The Powerpuff Girls: eroine tra le bambine di oggi
Eroine e non principesse, The Powerpuff Girls incarnano i valori delle bambine più impegnate. Lasciarsi ispirare dalle loro avventure, significa sapere che si possono fare cose incredibili, con coraggio e determinazione

Se The Powerpuff Girls prendessero vita in un contesto reale, le troveremo in piazza, accanto a Greta Thumberg a manifestare per salvare il Mondo.
Due piani diversi, ma non così distanti.
su Cartoon Network, per capire quanto ci sia in comune. sulla stessa battaglia importantesuper poteri possono esistere veramente e sono a disposizione di tutti noiBasta ogni giorno voler salvare il Mondo, “prima di andare a dormire”!

Chi sono The Powerpuff Girls
Lolly, Dolly e Molly e ora anche Bliss sono super eroine create dallo strampalato Professor Utonium, per combattere Mojo e Jojo, i super cattivi che mettono in pericolo la città di Townsville.
con tanta grinta e un buon gioco di squadra, che non c’è ricetta migliore per vincere ogni male.
Craig McCracken nel 1998un modello positivo,



Ideali, positivi e universali
Per le Powerpuff Girls è vietato darsi per vinte, anche quando vogliamo essere considerate meno principesse e più bambine coraggiose.
Ci insegnano che tutti abbiamo superpoteri straordinari: il coraggio e il gioco comune. Due grandi forze sulle quali contare sempre, soprattutto quando la posta si alza, tirando in ballo il Mondole sfide chiedono ancora più impegno,
mettersi in gioco sempre e senza aver troppa paura di sbagliare.
Greta Thumberg,
—Post realizzato in collaborazione con Cartoon Network
