AB Cibo: si parla di svezzamento dei bambini e dei dubbi delle mamme
Dal latte alle pappe da grandi, lo svezzamento dei bambini diventa un gioco. Se ne parla il 2 febbraio ad ABC Cibo, l’appuntamento gratuito per le neomamme organizzato da Stokke nella sede di PCare a Roma.

AB Cibo, lo svezzamento per bambini è servito.
La data da ricordare è il prossimo 2 Febbraio.
Protagoniste sono tutte le neomamme e le mom to be, interessate all’evento gratuito AB CIBO: Regole e principi per uno svezzamento sereno.secondo le più recenti teorie dell’ OMS e della Bioterapia Nutrizionale.Beatrice Moselecentro di assistenza per la maternitàPcare RomaStokke

Il fai da te è meglio evitarlo
Per le mamme italiane, in particolare, lo svezzamento dei bambini è vissuto come un momento delicato.
Il passaggio dal latte materno alle pappe è forse la prima forma di distacco. svezzamento

A tavola fin da piccolissimi
Abbasso la monotonia e ben venga lo stare insieme.
o svezzamento sia anche importante per tenere il bambino a tavola con tutta la famigliaTrip Trap di Stokkeche cresce con il bambino

“zeta colorata”,Peter Opsvik2019inno alla primaveraE con i consigli della dottoressa Mosele, più che di distacco sentirete di aver gettato le basi per una comunicazione attiva e virtuosa destinata a durare molto a lungo.
AB Cibo è per sabato 2 febbraio alle ore 16,00 e 17,30.
L’appuntamento presso PCare (Pregnancy Care), il primo centro di eccellenza in Italia per la cura e il benessere della donna e della mamma in via Fratelli Ruspoli 12, 00198 Roma.
Prenotazioni:ciao@familywelcome.org | posti limitatiPost realizzato in collaborazione con Stokke
