Il Natale esplode a G! come giocare, la Fiera del giocattolo a Milano.
Per la gioia dei bambini torna a sfavillare più scoppiettante che mai la magia del Natale. Esplode come d’incanto dal 17 al 19 novembre, a FieraMilanoCity, nella meraviglia della fiaba di G! come giocare.

Credere a Babbo Natale non è una questione di età, basta metterci un po’ di magia, scaldarsi il cuore ed entrare nella favola insieme ai nostri bambini.
E’ un’allegria contagiosa, che si ripete ogni anno e che stiamo per riassaporare con il suo incanto, nella cornice di G! come giocare, ai padiglioni 3 e 4 di FieraMilanoCity.

La luccicante promenade e il Post Office di Babbo Natale nel padiglione 3
Tutti i bambini che si trovano a visitare il padiglione 3, possono solo spalancare gli occhi e farsi catturare dalla “scintillante” promenade, che attraversa tutta l’area espositiva.
Post Office di Babbo Natale
Tutti a bordo del trenino magico nel padiglione 4
Corre voce che circoli un trenino magico dalle parti del padiglione 4.
dell’Area Polare, dell’Area Toys, dell’area Area Fantasy e dell’Area Food Area Food.Sempre al padiglione 4AlibusRise upEclips,
Divertimento, ma anche intrattenimento di qualità.
Un programma fitto che prevede anche attività, laboratori e incontri per le famiglie, per condividere e promuovere in modo responsabile la cultura del gioco.


palinsesto di tutto rilievodell’Ordine degli Psicologi della Lombardia.
Liberi di giocare con complicità
Con i laboratori “Liberi di giocare… con mamma e papà”, per esempio, il gioco diventa parte fondamentale del dialogo tra adulti e bambini avvicinandoli sempre di più.
La partecipazione è gratuita per tutti gli interessatiopllaboratori@gmail.com“Liberi di giocare”
Materiali, creatività e riciclo
Giocattoli sicuri, giocattoli sostenibili e giocattoli per crescere meglio.
Remedia, il Consorzio nazionale no-profit per la gestione di tutti i rifiuti tecnologici,Capitan Sostenibile e Prof. Green. Due simpaticissimi supereroi
Screening gratuiti alla vista
In una fiaba, dove le famiglie sono protagoniste, anche la salute della vista suona come un regalo natalizio per stare meglio.
L’iniziativa viene dalla Commissione Difesa Vista Onlutre giorni di test della vista gratuiti

Tutti in riga con Ghisalandia
Per insegnare il codice della strada ai bambini si sono messi tutti d’impegno, con mezzi, segnaletica e multe.
l Comune di Milano e la Polizia Stradale

Insomma aspettiamoci di tutto, in questo ricco assaggio delle feste di Natale, organizzato dal Assogiocattoli, per il decimo compleanno di G! come giocare.
Insomma aspettiamoci di tutto, in questo ricco assaggio delle feste di Natale, organizzato dal Assogiocattoli, per il decimo compleanno di G! come giocare.
—post in collaborazione con G! come giocare
