Speak Teens Summer Camp: full immersion in lingua inglese in Italia

Studiare l’inglese non è mai abbastanza.
Soprattutto non basta quello che i nostri figli fanno a scuola.
E’ per questo che siamo sempre alla ricerca di esperienze estive divertenti, in inglese, che permettano ai ragazzi di migliorare il loro livello di lingua ma non solo.

E la soluzione non può essere solo accademica.
Quest’anno abbiamo scoperto Speakinitaly, con i suoi Speak Teens Summer Camps.
teensragazzi dai 10 ai 16 anni

I ragazzi possono finalmente mettere in pratica quanto hanno imparato sui banchi di scuola. Ma non solo. Possono vivere l’inglese conversando in situazioni di vita reale con i loro coetanei.
All in English.
Speak Teens invece ha una regola aurea: “lasciare l’italiano a casa”.


Tutti gli studenti sviluppano gradualmente le loro abilità in base alla loro esperienza, alla loro età e alle attitudini individuali.
language immersion– One-to-One sessions con madrelingua;– Language Cafè;– Art workshops;– Nature & Science workshops– Nature Excursions;– Fun Excursions (Mirabilandia, Trentino Wild)– Swimming pool;– Sports (football, volleyball, basketball, rafting, mountain bike)– Astronomy;coetanei madrelingua


Il rapporto tra madrelingua (Anglos + Speak staff) e English Learners è di 1:1 per l’English Discovery Camp in Emilia-Romagna e di 1:2 per l’English Adventure Camp in Trentino.
English Adventure Camp per ragazzi dai 10 ai 14 anni: Hotel Rifugio Sores in Val di Non, immerso nella natura delle montagne del Trentino.
English Discovery Camp dai 12 ai 16 anni: Valbonella, un centro turistico a Bagno di Romagna. Sull’Appennino romagnolo, al confine con la Toscana e a ridosso del Parco Nazionale Foreste Casentinesi.
Tanti i servizi educativi e ricettivi: campi sportivi in erba naturale e sintetica, piscina, una postazione astronomica e addirittura l’orto botanico.



PERCHÉ IN ITALIA?
L’obiettivo è creare una “English Bubble” nel cuore d’Italia.
sentirsi a “casa
Qui tutte le informazioni sui prezzi e le date del Summer Camp.
Natura, sport e attività all’aria aperta.I ragazzi non usano lo SmartphonePost realizzato in collaborazione con Speakinitaly

