La famiglia Transylvania: Halloween a teatro con i bambini

Quest’anno Milano si prepara con largo anticipo a festeggiare Halloween.
Al Teatro Manzoni arriva finalmente “Un Teatro Da Favola”, la compagnia teatrale che con i suoi spettacoli interattivi ha rivoluzionato il mondo del teatro per famiglie.
A Roma hanno fatto impazzire adulti e bambini battendo ogni record di incasso. E stavolta è in arrivo al Teatro Manzoni di Milano con il suo più grande successo: La Famiglia Transylvania. Uno spettacolo adatto a tutta la famiglia, dai 3 ai 99 anni.

Lo spettacolo si ispira alle sit-com anni 60 “La Famiglia Addams” ed i “Mostri” ed il risultato è una commedia che farà morire dal ridere grandi e piccini.
Guardando lo show si va ben oltre la superficie. Si affrontano infatti, in modo leggero e semplice, tematiche importanti e molto attuali: il razzismo e l’insegnamento da culture diverse.

Tutti gli spettacoli proposti dalla compagnia “Teatro Da Favola” sono pensati per i bambini, ma divertono anche gli adulti.
Nella storia Jack Tripper, buffo signorotto italo-inglese, parte con la famiglia in Transilvania per conoscere i genitori della promessa sposa del figlio Finn: I Dracula.
Ma non sa che la famiglia del consuocero è composta da buffi vampiri, mostri e nonne lupo…


Ed alla fine, dopo tanti scontri tra mostri e umani, si arriverà a non aver più paura delle differenze e ci sarà il lieto fine.
Lo spettacolo carpisce completamente l’attenzione dei bambini grazie alla sua interattività. I piccoli spettatori intervengo e interagiscono. Diventando parte integrante dello spettacolo.
www.teatromanzoni.itLa Famiglia Transylvania Un Teatro da FavolaUnica data Sabato 26 Ottobre, ore 15.30Teatro Manzoni di Milano
Via Alessandro Manzoni 42Info WhatsApp: +39 3454846745Post in collaborazione con Un Teatro da Favola

