I Pinguini di Madagascar

by / Scrivi un commento
Pinguini di Madagascar

Il 27 novembre è uscito nei cinema italiani lo spin-off di Madagascar, prodotto dalla Dreamworks Animation, I Pinguini di Madagascar .

Sono andata a vederlo con la famiglia al completo, in quanto a noi adulti la serie Madagascar diverte molto e alla piccola i pinguini piacciono tanto, perché segue la serie tv su Boing.

Invece di fare il quarto Madagascar, si è scelto di dare la scena ai simpatici pinguini Skipper, Kowalski, Soldato e Rico, che sono i protagonisti assoluti del lungometraggio.

PinguiniMadagascar

Si parte dall’Antartide, dalle origini del quartetto: viene spiegato perché sono amici inseparabili e come mai finiscono per ritrovarsi in uno zoo.

PinguiniMadagascar1

Durante la visione si alternano momenti esilaranti a momenti teneri.
I pinguini sono carini e coccolosi e qualche volta la lacrimuccia potrebbe scendere.

PinguiniMadagascar2

Ma già sappiamo che loro quattro sono pinguini speciali, esperti di technologia avanzata, e infatti si trovano a salvare tutti i pinguini del mondo dalla minaccia di un genio del male.

Non voglio entrare ulteriormente nel merito della trama, per non rovinarvi la visione, vi anticipo solamente che ai nostri pinguini si affiancherà un’altra squadra tecnologica formata da animali geek molto spassosi.

Se andate nelle sale cinematografiche Uci Cinemas non perdetevi il menù speciale dedicato al film 😉

Per il trailer o qualunque altro tipo di informazioni vi rimando al sito: http://www.dreamworksanimation.com/movies/penguins

Per il tempo libero provate: http://madagascar.it.dreamworks.com/games/cheezy-dibbles.html

Se utilizzate Facebook: https://www.facebook.com/IPinguinidiMadagascarFilm?fref=nf