Agriturismo l’Accordo

by / Scrivi un commento
agriturismo l'accordo

La Casa di Babbo NataleAccordoAccordo1

La scelta della location era impegnativa: saremmo stati 15 persone, tra adulti e bimbi; ma sono andata sul sicuro ricordando la calorosa accoglienza del personale dell’agriturismo, la cura per i dettagli (il tema della musica è presente in ogni cosa) ed il buon cibo mangiato durante la permanenza.
Dopo un’ora in macchina siamo arrivati a Vetralla e da lì facilmente all’agriturismo, seguendo le sette note disseminate lungo il percorso.
Come la scorsa volta sono rimasta colpita dell’atmosfera magica della sala, si respirava aria di Natale! Ho riconosciuto tutto il personale, come se lo avessi visto il giorno prima!

Accordo2

Senza che chiedessimo nulla hanno improvvisato l’angoletto giochi, disponendo a terra due tappetoni ed offrendo ai bambini costruzioni, puzzle e libri da colorare. Ci siamo “scordati” i nostri cuccioli finché non li abbiamo chiamati perché era pronto in tavola.

Accordo3

Nel frattempo noi adulti abbiamo approfittato del ricco buffet dislocato sul pianoforte. Io mi sono “appuntata” almeno un paio di abbinamenti nuovi da proporre in casa ai miei ospiti.

Accordo4

Non vedevo l’ora di scrivere questo articolo perché se “da ragazza” questo agriturismo mi ha entusiasmata, “da mamma” posso dire che sia una delle location più “family welcome” che io abbia mai avuto il piacere di visitare!
Ho fatto un figurone con i miei amici 🙂
Pensate che non abbiamo potuto visitare la fattoria didattica perché il tempo non era bello, ma ci siamo ripromessi di tornare tutti insieme per un weekend in Primavera!

http://www.agriturismolaccordo.it/index.htmlinfo@agriturismolaccordo.com