Nu Skin: la SPA a domicilio che da la possibilità di ricominciare

by / Scrivi un commento
nu-skin-pelle

Alessia e Kristina sono due amiche con alle spalle due percorsi professionali differenti, che a un certo punto della loro vita, hanno deciso di dedicarsi esclusivamente alla famiglia.

Alessia, giornalista con esperienza pluriennale  nella comunicazione, con i figli ormai abbastanza grandi, ha deciso di ricominciare a costruire nuovamente la sua professione e la propria  libertà finanziaria.

Con l’obiettivo primario però di voler proteggere il tempo prezioso per figli e marito.

Ha incontrato così Nu Skin che le ha dato l’opportunità unica di dare vita ad un’attività imprenditoriale, flessibile, stimolante, creativa, collaborativa. E soprattutto senza alcun rischio d’impresa.

Si è affiancata di recente a Kristina,  farmacista ed esperta di dermocosmesi, con una storia analoga e con cui condivide obiettivi e strategie comuni di crescita.

Sono così diventate incaricate indipendenti di Nu Skin.

L’azienda  dei prodotti e dei Device di bellezza da  l’occasione unica di sviluppare insieme un’imprenditorialità tutta al femminile.

Fondata nel 1984, Nu Skin Enterprise combina prodotti innovativi per la cura della pelle ad una generosa politica di opportunità professionale, rivolta a persone di valore e con una mentalità imprenditoriale.

Oggi Nu Skin, quotata da circa 15 anni anche alla Borsa di New York, si distingue per la sua capacità di dimostrare di avere dei partners, dei prodotti, una cultura ed un’opportunità senza pari nel settore della vendita diretta, della cura della pelle e del benessere in generale.

E la prima azienda al mondo (dati Euromonitor 2017/2018) di vendita diretta nel settore dei Beauty Device per l’anti-age ad uso domiciliare.

Nu Skin si concentra soprattutto su un approccio scientifico, che mira a superare i semplici segni di invecchiamento, arrivando direttamente alla fonte principale ed agendo sull’Epigenetica.

L’Epigenetica è quella branca della scienza che studia i cambiamenti che influenzano l’espressione del DNA.

L’idea di un programma genetico predeterminato che ci costruisce, infatti, sta cedendo il passo all’epigenoma che apprende dalle esperienze e dall’ambiente esprimendo memorie ed emozioni.

L’epigenetica applicata in campo cosmetico, ci svela come preservare la giovinezza della nostra pelle attraverso la comprensione di come abitudini, stili di vita e alimentazione, la possono modificare.

Nu Skin è un approccio rivoluzionario che sta cambiano il modo di combattere l’invecchiamento

L’obiettivo principale è proprio quello di rivoluzionare il settore del Wellness e della bellezza, attraverso prodotti che offrono soluzioni complete all’anti-age, partendo dalla cura quotidiana della pelle e del corpo, ai complementi nutrizionali per il benessere interno, alla protezione solare, sino al maquillage: combinando sempre il meglio della Natura con il meglio della Scienza.

Nu Skin è Leader mondiale nell’ideazione e produzione di dispositivi tecnologici rivoluzionari per la bellezza ad uso domestico, che portano delle soluzioni personalizzate alla pelle, al corpo alla cura capillare.

Una vera e propria Spa personalizzata, comodamente a casa propria utilizzando il Lumispa, il Galvanic System II, l’Ageloc Me o Il Galvanic Body.

Primo fra tutti, l’ultimo Beauty Device Lumispa: una spazzola per la pulizia quotidiana del viso, completamente innovativa e diversa da qualsiasi altra concezione precedente.

Non solo purifica la pelle, ma la leviga attraverso una leggera esfoliazione adatta anche alle pelli più sensibili, libera i pori dalle impurità, dall’eccesso di sebo, dalle polveri sottili dell’inquinamento, praticando un leggero massaggio del muscolo facciale, e dona una freschezza ed una luminosità mai avuta prima in 2 minuti.

Viene associata a 5 tipi di gel detergente, a seconda della tipologia di pelle, in cui è racchiusa tutta la scienza Ageloc;

LUMISPA ACCENT è invece un accessorio, con puntina in morbido silicone, per il trattamento contorno occhi.

Si inserisce direttamente nel Lumispa ed, insieme alla sua crema specifica, andrà a trattare borse, occhiaie, piccole rughe di espressione e il rilassamento della palpeba.

GALVANIC SYSTEM II SPA il primo dispositivo ideato e brevettato da Nu Skin  per combattere e rallentare l’invecchiamento cutaneo, attraverso un trattamento di corrente galvanica che, associata a specifici gels e crema anti rughe agisce a livello genetico, migliorando sin dal primo utilizzo l’aspetto della nostra pelle. Da utilizzare 2/3 volte a settimana per circa 15 minuti.

GALAVANIC BODY TRIO dispositivo per la cura del corpo, cosce, addome, braccia attraverso un trattamento di corrente galvanica, associata ad un gel ed una crema, per combattere gli inestetismi della cellulite, buccia d’arancia e rilassamento dei tessuti. Da utilizzare 3 volte a settimana per 5 minuti a zona.

I prodotti  Nu Skin sono commercializzati attraverso la vendita diretta ed il modello distributivo del Network Marketing. Offrendo così anche un’opportunità professionale ai clienti innamorati dei propri prodotti.

Il concetto di vendita diretta e di Network Marketing ha avuto negli ultimi 20 anni una crescita esponenziale, diventando uno dei modelli economici e di distribuzione più adottato dalle aziende dell’intero mercato mondiale.

Questo perché permette, a chi decide di sviluppare un’impresa, di intraprendere senza rischio economico e con un sistema fiscale molto agevolato, vantaggioso anche per chi ha già un altro lavoro e quindi un’altra fonte di reddito.

Anche a livello legale, il modello economico del Network Marketing è ormai fortemente tutelato anche in Italia grazie ad una legge del 2005 (n.173/2005), che assieme all’Associazione dell’Avedisco di cui Nu Skin fa parte, fanno in modo che vengano rispettati sia i consumatori che i distributori da vendite piramidali o truffe illegali.

Le opportunità di guadagno sono diverse e piene di incentivi e di crescita e questo permette di poter gestire e dedicare il tempo che si vuole e che si può con piena libertà ed autonomia, senza sacrificare o rinunciare alla propria vita familiare di mamma e moglie. Il modello lavorativo proposto da Nu Skin è quello di condividere la passione per un prodotto o un’opportunità lavorativa con chi vuole trovare delle soluzioni, di benessere o di vita professionale. Sviluppare poi una rete di piccoli imprenditori, distributori ed accompagnarli nella loro formazione e crescita finanziaria.

Insomma, per una donna-mamma, che sempre più spesso si trova costretta ad arrendersi a non lavorare più, questa opportunità offerta da Nu Skin rappresenta un modo per ricominciare a sentirsi parte di un sistema lavorativo e rimettersi in gioco professionalmente, come micro imprenditrice, con la visione di poter costruire una libertà personale e finanziaria.

Questa forma di imprenditorialità permette anche di collaborare con altri team, spesso anche di donne, e quindi di sentirsi supportata e mai sola.

Insomma, Nu Skin è una possibilità per tante mamme di ricominciare e di non essere più obbligate a fare una scelta.

Per info sui prodotti e sull’opportunità di business:

www.alessia.mynuskin.com;

email a.giovarruscio68@gmail.com

 

www.holyderm-k.mynuskin.com;

email k.pellegrini73@gmail.com

…..

Post realizzato in collaborazione con Nu Skin