Nonnamanni

by / 1 commento
nonnamanni

Nonnamanni nasce quasi per gioco tre anni fa dalla creatività di Camilla, mamma di Olimpia, dal suo desiderio di vestire i bambini rispettando le tradizioni ma con un twist moderno… Inizialmente Camilla si era dedicata ai costumini da mare in cotone, come quelli di una volta, però dai colori più contemporanei.

nonnamanni

La sua creatività ha preso il via e da una piccolissima produzione Nonnamanni è arrivata a confezionare tanti modelli, piccoli capi preparati con tanto amore.

Camilla ha creato capi per sua figlia, per le figlie delle amiche e poi per tanti altri bambini e il progetto di Nonnamanni ha successivamente affascinato e assorbito Olivia, una designer di gioielli, amica di Camilla da una vita.

nonnamanni

Da un anno a questa parte, quindi, la fantasia e la voglia di far bene sono raddoppiate e Camilla e Olivia sono arrivate a produrre una vera e propria collezione.

La loro scelta è quella di proporre piccoli pezzi a prezzi contenuti e con un ulitizzo più prolungato nel tempo: vestiti che si trasformano in bluse e poi in camicie, bermudini che diventano shorts, camicie da maschietti che imitano quelle dei papà….

Si tratta di capi moderni e tradizionali al tempo stesso, coloratissimi e minimali, eleganti, pratici e originali, confezionati utilizzando i campioni di tessuto disponibili negli armadi delle mamme.

nonnamanni

L’idea iniziale di Nonnamanni era quella di vestire bambini da 0 a 6 anni ma pian piano i tessuti moderni hanno conquistato anche le mamme dei bambini più grandi.

nonnamanni

Nonnamanni utilizza solo tessuti naturali: cotone, lino dai colori unici, la lana, il jeans, il jersey e la felpa. Per quanto riguarda le stampe: fantasie liberty, rigati mimetici, quadretti piccoli e grandi pois.

nonnamanni

Camilla e Olivia saranno felici di ricevervi su appuntamento nel loro showroom di viale Parioli 41.

 

Nonnamanni

Viale Parioli 41  – Roma – Camilla +39 347 1152840 – Olivia +39 392 7618034
camilla_antoniazzi@hotmail.it
oliviadeblasio@hotmail.com
pagina FB https://www.facebook.com/Nonnamanni?fref=tsNONNAMANNI