Youritaly

by / Scrivi un commento
youritaly
Chissà a quanti di voi è già capitato di cercare su internet, per necessità o semplice curiosità, una struttura in cui recarsi durante un viaggio, un locale in cui degustare prelibatezze, un servizio utile per le proprie necessità… E chissà quanti, cliccando sul risultato della ricerca, pur non rendendosene immediatamente conto, si sono già lasciati guidare dalle informazioni contenute nelle pagine di Youritaly!

Youritaly è il primo portale turistico e di servizi online che opera da oltre 15 anni in campo nazionale ed internazionale.

E’ un portale di valori, una finestra aperta all’universo della comunicazione on-line ed è una guida che cammina da sempre in modo altamente professionale di pari passo con le nuove tecnologie, per poter essere sempre più efficiente e rispettare le aspettative di tutti gli utenti.

youriyaly

Il suo punto di forza è garantire a strutture valide presenti nel territorio Italiano la massima visibilità sui principali motori di ricerca, promuovendone la propria attività su più canali di informazione, al fine di tutelare e facilitare il cittadino ed il turista in ogni sua scelta.

Youritaly nasce infatti dalla dedizione e dalla passione per il patrimonio italiano, riconoscendo il valore dell’unicità e della tipicità di ogni sua risorsa, paesaggistica, culturale, artistica, storico-architettonica o eno- gastronomica.

youritaly

Fin dagli albori, quando nel 1998 Gerardo La Barbera iniziò a girare l’Italia in macchina, inserendo e coinvolgendo di volta in volta le strutture incontrate durante il percorso, Youritaly porta avanti in modo etico, serio ed onesto il suo progetto di valorizzazione delle attività ricettive, produttive e commerciali d’Italia. Così facendo, nel giro di pochissimi anni Youritaly si è sviluppata tantissimo, mantenendo un alto livello di qualità dei servizi offerti con sempre più alti standard tecnologici ed innovativi.

Il portale è fruibile in italiano, inglese e tedesco. Utilizza tecnologie ampiamente diffuse ed all’avanguardia, infatti è anche disponibile per i dispositivi Mobile, ma anche come App per i-Phone, i- Pad e Smartphone, per navigare facilmente e comodamente in tutte le pagine anche da cellulare e tablet.

youritaly

Le migliaia di strutture presenti in Youritaly hanno una scheda dedicata comprensiva di recensione, accuratamente gestita e tradotta nelle altre lingue, di galleria video-fotografica, di cartina interattiva ViaMichelin e di ogni riferimento utile dell’attività. Ogni scheda viene continuamente aggiornata con nuove informazioni, pubblicizzazioni di eventuali offerte, pacchetti, eventi e novità riguardanti la specifica attività. Inoltre, le notizie vengono puntualmente diffuse anche attraverso il canale Facebook ad oggi seguito da oltre 34.000 utenti.

Youritaly è sì un “portale turistico”, ma è soprattutto un “portale di patrimonio italiano”!

youritalywww.youritaly.it
www.youritaly.com
www.youritaly.de
http://m.youritaly.it/
http://m.youritaly.com/
http://m.youritaly.de/
www.youtube.com/youritaly
www.flickr.com/youritaly
www.facebook.com/youritaly