Le novità di Leolandia il parco divertimenti più grande della Lombardia

by / Scrivi un commento

Nella dolcezza della canzone di Povia, le parole più belle per descrivere i bambini a Leolandia, il Parco divertimenti dove i bambini fanno veramente

Ooh, che meraviglia!

Leolandia - Parco divertimenti

Un affascinante mondo magico, da vivere, osservare e ascoltare dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie, che si trova a Capriate. A pochi km da Bergamo e facilmente raggiungibile da Milano e da tutto il nord Italia.

Noi abbiamo deciso di andare in occasione della festa della mamma, regalandoci una scorpacciata di emozioni e tanta leggerezza, addirittura superiori alle aspettative.

La spontaneità di Giacomo, le ingenue espressioni e la ricerca costante della mia mano, come appoggio, ma anche per condividere la felicità a mille, ci hanno riempito il cuore.

Leolandia - Parco divertimenti
Leolandia - Parco divertimenti

Leolandia - Parco divertimenti

Per mio figlio sono stati i primi Tronchi, il primo Galeone volante, i primi Rollercoasters, ma soprattutto è stata la prima volta in un contesto di meraviglia, dove ogni cosa per lui vale una sgranata di occhi.

Leolandia - Parco divertimenti

Perché a Leolandia, tra un’attrazione e l’altra, è festa tutti i giorni dell’anno, da marzo a novembre. Basta metterci la voglia di stare insieme lasciandosi trasportare. Un gioco da ragazzi, che riesce bene a tutti e soprattutto ai piccoli di casa.

Tra le novità del Parco in cantiere per la stagione 2017, ci sono spettacoli inediti e vagoni ricolmi di sorprese emozionanti, in ogni angolo ad aspettarci.

Tanto per capirci, il fronte dedicato all’avventura si trova sulla Riva dei Pirati, dove c’è un gran fermento per la ricerca di una misteriosa Maschera Perduta tra le terre esotiche.

Chi preferisce invece lo stile cowboy, può stringere amicizia con lo sceriffo Leo, che ha bisogno di aiuto per recuperare una rara pietra preziosa nella Pepita Rubata.

Leolandia - Parco divertimenti

Per far restare a bocca aperta anche mamma e papà, lo show del momento è Magica Avventura.

Forte del suo cast eccezionale di 8 acrobati internazionali e 20 ballerini, lo spettacolo propone numeri acrobatici davvero straordinari.

In un posto come Leolandia, dove la magia diventa realtà, succede sempre di incontrare anche i personaggi più amati dei cartoni animati.

A rallegrare le giornate della bella stagione ci saranno Masha e Orso, il Mondo di Peppa Pig e Il Grande Puffo fino a fine mese.

Leolandia - Parco divertimenti

Leolandia - Parco divertimenti

A proposito di cartoni animati e di incontri importanti, per noi la vista e il viaggio sugli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas sono stati un momento molto atteso.

Il motivo è semplice:

a Leolandia, il trenino Thomas è quello vero, Giacomo ne è assolutamente certo!

Leolandia - Parco divertimenti

Post in collaborazione con Leolandia