La Roma segreta da non farsi sfuggire in primavera

by / Scrivi un commento
valadier

Ecco tutti i dettagli dell’evento esclusivo al quale abbiamo partecipato la scorsa settimana da Zuma a Roma, per il lancio del nuovo numero di “Roma the Eternal City”. Due i partner d’eccezione: Antinori e Valadier.

Un evento speciale al lounge&bar di Zuma al quinto piano di Palazzo Fendi, per il lancio del nuovo numero di Roma the Eternal City, edito da Gruppo Editoriale.

Per una sera il locale più trendy della Capitale con vista mozzafiato su via Condotti e Trinità dei Monti, e terrazza panoramica, ha accolto trecento selezionatissimi ospiti complici le vibrazioni del rosé “A” di fattoria Aldobrandesca, eccellente espressione di Aleatico del sud della Maremma, e i nuovi gioielli Valadier, creazioni d’eccellenza a metà strada fra tradizione orafa romana e design contemporaneo.

valadier

valadier

valadier

valadier

valadier

valadier

Questo nuovo numero di Roma the Eternal City è dedicato a quanto di meglio c’è da fare e vedere a Roma in primavera.

Una città magica, da scoprire nel periodo più bello dell’anno attraverso esperienze inedite e visitando i luoghi più nascosti.

Testimonial d’eccezione Giovanna Mezzogiorno, volto amato dal grande cinema con un film di Gianni Amelio in prossima uscita e in procinto di girare di nuovo un lungometraggio firmato Ozpetek, nel quale ci sorprenderà ancora una volta.

valadier