L’usato dei piccini

by / Scrivi un commento
usato dei piccini

L’usato dei piccini è nato da un idea di Emilia e Gianluca, mamma e papà di Valentina, che circa un anno fa, quando si sono resi conto di quanti oggetti avevano accumulato dalla nascita della loro piccola, hanno deciso di aprire un negozio dell’usato on-line dove chiunque potesse vendere ma anche acquistare cose usate ma in ottime condizioni.

usato dei piccini

L’usato dei piccini prende gli articoli in contovendita, li valuta e li mette in vendita sul sito.

E’ un modo per riutilizzare gli articoli usati poco salvaguardando l’ambiente, risparmiando e guadagnandoci anche un pochino. L’acquirente ha infatti un bel risparmio sugli articoli e il venditore può realizzare qualcosa al posto di abbandonarli nelle varie cantine o soffitte!

L’usato dei piccini è specializzato in soli articoli per bambini.

L’esposizione è on-line, ma vi è la possibilità di vedere gli articoli su appuntamento.

Da non sottovalutare il fatto che L’usato dei piccini ritira e consegna anche a domicilio!

Emilia e Gianluca in realtà hanno entrambi un altro lavoro soddisfacente, ma hanno deciso di buttarsi in questa nuova attività perché credono nel riuso per la salvaguardia dell’ambiente.

I loro clienti sono soprattutto mamme in attesa o con bambini fino ai 3 anni , ma anche nonni che hanno bisogno di seggioloni o passeggini per quando i nipotini sono con loro. I “fornitori” ovviamente sono mamme con bimbi più grandi che vogliono disfarsi di articoli che non utilizzano più.

usato dei piccini

http://www.lusatodeipiccini.it
lusatodeipiccini@gmail.com
Via Cavalese 31, 00135 Roma
+39 331 7120125  | +39 331 2173766
 
Esposizione solo on line
Possibilità di visionare gli articoli su appuntamento