Paura di continuare a perdere vestiti e oggetti dei bambini? | My Nametags | Etichette per bambini

by / 1 commento
my nametags

Io a settembre sono sempre e costantemente in ritardo.

Non c’è niente da fare, ogni anno mi ripropongo di farcela, di diventare una persona, ma soprattutto una mamma a regola d’arte, e invece ricado sempre nell’oblio della corsa frenetica. Che poi la corsa frenetica ti regala anche tantissimi spunti per entrare in paranoia, tipo il perdere ogni cosa di tua figlia.

Quest’anno però ho rimediato con My Nametags! Il magico mondo delle etichette per bambini si è finalmente rivelato a me!

My Nametags è il meglio del meglio per una mamma di corsissima come me; si può andare comodamente da casa sul loro sito e confezionarsi ad ok l’etichetta che si desidera; ce ne sono tantissime e di tutti i tipi, stirabili, adesive a colori o in bianco e nero.

etichette per bambini

Con My Nametags per me è stato amore a prima vista, semplicemente perché oltre a farti divertire nella scelta (io e margherita abbiamo passato una serata intera per decidere lo sfondo tra i mille colori a disposizione, lo stemmino e la font, e quanto abbiamo riso facendolo!), garantisce la funzionalità dell’etichetta al 100%.

E poi My Nametags ha un asso nella manica infallibile, l’etichetta per indumenti adesiva. Praticamente non stiri ma attacchi e ti godi la vita (perdonatemi ma io ODIO stirare).

Arrivano a casa e dietro ogni modello compaiono le istruzioni.

my nametags

my nametags

my nametags

my nametags

Sono perfette non solo per la scuola, ma anche per sacche, borse per le attività sportive, ciotole mettibili una volta utilizzate in lavastoviglie, giacche, accessori vari.

In più, My Nametags offre una garanzia di 10 anni su ogni etichetta acquistata, e questo viene fatto da sempre, da oltre dieci anni di attività, svolta sempre con la massima precisione e professionalità!

Anche se la scuola è iniziata io non abbandonerò mai più le etichette per bambini di My Nametags:

Io sono felice, mia figlia e i suoi quattromila accessori anche, il mio numero sulle etichette gira per tutta Roma, ma soprattutto…non perdo più nulla!

Grazieeeeee!

[youtube id=”pL65ROlLlf0″ width=”1000″ height=”750″ autoplay=”no” api_params=”” class=””]

———————————————–

Post in collaborazione con My Nametags

mynametags