Monsieur Cucù

Monsieur cucù

Oggi vi presento Monsieur Cucù, un marchio di vestiti per bambini che ho conosciuto un weekend a Modena, ma vale la pena che ve ne parli anche perchè hanno anche il negozio online.

La e-boutique per bimbi Monsieur Cucù è un concetto di stile e di design: minimale o ricco di colori.

Per Monsieur Cucù il “Buon gusto” con la “B” maiuscola è un po’ uno stile di vita che si trasmette ai nostri piccoli sin dai loro primi anni di vita.

Monsieur cucù
Vestire i bimbi Monsieur Cucù significa credere nella qualità dei tessuti, nella purezza nelle linee e in un tocco di romanticismo contemporaneo: l’educazione visiva al gusto comincia, così, sin dai primi giorni di vita.

Monsieur Cucù realizza i capi mettendosi nei panni dei nostri bimbi: quindi abiti comodi che permettano loro di muoversi in giro per il mondo e di essere indipendenti, nell’espressione del loro essere unici.

Tutti i capi vengono realizzati nell’area del modenese, nell’intento che le realtà locali non si disperdano nella globalizzazione, ma siano valorizzate ed esportate nel mondo.

Nella visione di osservatori curiosi e dinamici, i piccoli Monsieur Cucù giocano, viaggiano, si nutrono di arte e sperimentano un mondo multiculturale [le loro avventure si possono seguire sul blog http://monsieurcucu.blogspot.it].

Monsieur cucù

Con la stessa idea di stile, Monsieur Cucù vuole vestire anche le mamme dei piccoli (e sta iniziando a pensare anche ai papà!).

Ecco il pay-off di Monsieur Cucù:
Design di ricerca + made in Italy =
la qualità d’avanguardia non è un lusso per pochi!

Mcucuhttp://www.monsieurcucu.com
e-shop: shop.monsieurcucu.com
info@monsieurcucu.com