Magù

by / 1 commento
magù

Dopo una lunga esperienza di lavoro nell’alta moda, circa un anno fa, Flavia Bellezza ha intrapreso l’avventura di Magù, abbigliamento per bambini da 0 a 12 anni.

L’obiettivo di Magù (che è l’acronimo dei nomi dei suoi bimbi Matteo e Guia) è quello di vestire i bambini con abiti allegri, colorati, spiritosi e comodi, realizzati con materiali di altissima qualità, come il 100% Organic Cotton che non restringe e non scolorisce.

Per fare questo Flavia dedica molta cura alla fase di preparazione delle collezioni: la scelta dei materiali e dei fornitori rappresentano dei passaggi chiave del suo processo creativo.

Si fa spedire un piccolo campionario di tessuti per testarli lei stessa e una volta superata questa prova…via libera alle idee e alla fantasia!

magu

magu

magu

magu

magu

magu

Ma oltre all’essere belli gli abiti per bambini devono essere comodi e confortevoli in ogni situazione.

Ecco perchè Flavia tiene tanto a questo aspetto, essendo una mamma sa quali sono le cose importanti nel disegnare e confezionare una linea di moda bimbi.

E’ possibile trovare i capi Magù anche nei mercatini e tramite il passaparola tra amiche.

Da Magù potrete anche ordinare un regalo unico per i vostri bambini e per i loro amichetti: la T-shirt personalizzata!

 

magù

magu

 

E inoltre i vostri bambini potranno liberare la loro creatività inviando un disegno al concorso indetto da Magù. Il disegno vincitore sarà riprodotto nella collezione estiva insieme al nome del piccolo artista! Un’idea davvero simpatica e originale. Potete inviare i piccoli capolavori (scannerizzati in pdf in alta risoluzione) all’indirizzo: ma.gu2013@yahoo.it

Da quest’anno Magù è sponsor e partner di SCW, Schools for the Children of the World, un’associazione che si occupa da oltre 10 anni di migliorare le opportunità educative dei bambini nei paesi in via di sviluppo. Un progetto, questo, al quale Flavia tiene molto.

magù

 

magù
 
 
 
 
 
Magù
Tel  Flavia +39 338 8977067
https://www.facebook.com/MaGu2013?fref=ts