La bottega delle fiabe

by / Scrivi un commento

Se come me siete appassionate di vestiti ricercati ed originali per i bambini e amate i buoni affari, a Milano c’è il posto giusto. L’ho scoperto 3 anni fa e non ho mai smesso di adorarlo: è La Bottega delle Fiabe. Qualche settimana fa, di passaggio a Milano proprio nei giorni dello shopping natalizio, non ho potuto fare a meno di passarci e ho trovato tanti pensierini a dei prezzi eccezionali!

La Bottega delle Fiabe è un delizioso outlet di abbigliamento per bambini dalla nascita fino ai 10 anni, che è sempre stato in Corso Garibaldi e recentemente si è trasferito in Via Palermo.

Da 12 anni Silvana, la titolare, seleziona le migliori collezioni dell’anno precedente (o fine serie) di molti marchi noti, contraddistinti per lo stile raffinato, classico e chic delle collezioni.

la bottega delle fiabe

la bottega delle fiabe

la bottega delle fiabe

la bottega delle fiabe

A La Bottega delle Fiabe ho sempre trovato la soluzione giusta per il mio piccolo e per i nipotini, per tante occasioni e soprattutto senza dover spendere cifre esagerate! Si trovano diversi modelli di marchi Made in Italy come Amelie, Malvi & Co, Hanapima, del marchio di produzione aziendale La Bottega delle Fiabe e tanto tanto altro, tutto dal 30 all’80% di sconto sul prezzo originale.

Certo, va detto che bisogna essere fortunati, perchè ovviamente non tutte le taglie sono disponibili, ma ad ogni modo quando si è in cerca di qualcosa di ricercato e di ottima qualità per i nostri piccoli… vale davvero la pena farci un salto!

la bottega delle fiabe

La Bottega delle fiabe

Via Palermo, 13 – Milano
+39 02 89010599
aperto dal martedì alla domenica, dalle 10.30 alle 14.30 e dalle 15.00 alle 19.30