Goganga: la collezione comoda e versatile per bambini

by / Scrivi un commento
goganga moda bambini trendy

Al giorno d’oggi siamo tutti molto più attenti alle mode del momento. Grazie anche ai social che ci permettono di curiosare le pagine e i siti di moda più seguiti.

Non solo ci regalano chicche in fatto di abbinamenti ma ci fanno anche scoprire nuovi marchi adatti a tutte le tasche.

A volte però siamo troppo esigenti e non ci accontentiamo facilmente. Quando si tratta di vestire i nostri bambini puntiamo sempre ad avere il meglio. Cerchiamo capi che siamo pratici e comodi ma anche al passo con i tempi.

Avete mai sentito parlare di Goganga?

Sto parlando di un marchio di vestiti svizzero, nato nel 2016. La sua linea comprende capi per una fascia d’età che va dai 4 ai 16 anni.

goganga abbigliamento comodo per bambini

Qualità e creatività italiana combinati all’innovazione e precisione svizzera.

Un prodotto completamente Made in Italy, non solo nella manifattura, ma anche nella ricerca dei tessuti, accessori e delle stampe. Il tutto interamente realizzato in modo artigianale da veri e propri artisti.

Goganga riesce ad unire nei suoi capi cuore e mente e, come fa un bambino, rimane sospesa tra la fantasia e l’irrazionalità e la costante voglia di crescere e capire cosa vuol dire diventare adulti.

Non c’è vita senza sogni e non c’è sogno senza realtà.

Le menti che si nascondono dietro questo fantastico lavoro sono Massimiliano, top manager in consulenza, e sua moglie Valentina, copywriter. Entrambi con una grande passione per la moda e con un solo obiettivo da raggiungere: la voglia di cambiare con un progetto comune.

goganga-abbigliamento-bambini

goganga-abbigliamento-bambini

La loro linea vuole essere portavoce di un nuovo modo di essere bambini: versatile e fuori dagli schemi.

Lo dimostra il fatto che molti pezzi della collezione non hanno uno standard da seguire, vanno bene per bambini e bambine. Si può fare un mix e creare un look davvero di tendenza.

Non hanno paura di osare, abbinando colori vibranti come una giornata di sole a stampe di tutti i tipi.

Righe, pois, quadri e fantasie marine.

Tessuti con consistenze diverse per rendere ogni capo comodo, pratico e unico. Proprio come chi lo indossa.

Si contraddistingue, infatti, per la linea denim, che va ad arricchire lo stile già audace e innovativo della collezione.

goganga-abbigliamento-bambini

Questa linea viene lavorata presso Wash Italia, una delle fabbriche più note al mondo per la lavorazione dei tessuti in denim.

Inoltre, il suo stile ha avuto così tanto successo nella linea kids che c’è stata una grande richiesta degli stessi capi nelle taglie per adulti, adesso disponibili.

Goganga pensa al mondo del bambino a 360°, aiutando anche i bambini meno fortunati.

Sostiene l’associazione “Sorrisi africani” che opera in Kenya, devolvendo 1 franco per ogni capo venduto.

Acquistare i loro prodotti ci darà una doppia soddisfazione: avere dei capi di qualità per i nostri bambini e, con un piccolo gesto, aiutare chi è meno fortunato di noi.

goganga-abbigliamento-bambini

Post realizzato in collaborazione con Goganga