Festa del papà: idee per i regali più furbi di sempre

by / Scrivi un commento
regali originali per papa

Sei e sarai sempre la mia paperella.

Così mio papà mi ha sempre chiamata, e continuerà a chiamarmi, anche quando avrò un lavoro e una famiglia tutta mia.

Si sà, il papà è quella persona che si prende sempre cura di noi. Che ci sprona sempre a dare il massimo. E’ colui che, insieme alla mamma, ci ama senza limiti.

Proprio come le nostre mamme anche loro vanno celebrati, sempre. Possiamo però prendere iniziativa e sorprenderli nella giornata tutta dedicata a loro.

Quindi quale giorno migliore se non il 19 marzo, la festa del papà?

Ormai al giorno d’oggi non c’è solo il papà tradizionale. Ci sono i papà super moderni, tecnologici, amanti dei viaggi, giocherelloni e chi più ne ha più ne metta.

I tempi oramai sono cambiati, ma il lato positivo sta nel fatto che possiamo trovare ciò che fa al caso nostro o anche solo un desiderio che volevamo soddisfare.

Chi ha tempo non aspetti tempo!

Bisogna essere sempre preparati e scegliere i regali che più si adattino alle fantasie dei nostri uomini speciali. Ricevere un regalo fa sempre piacere, ancora di più se inaspettato e, magari, sfizioso.

E il sito Troppo Togo è il “luogo” per eccellenza dove poter acquistare ciò che li lascerà a bocca aperta.
Facendo un pò di zapping tra le varie categorie offerte, ho trovato delle chicche che farebbero impazzire i nostri adorati Papà.

Mio padre ad esempio è un grande appassionato di caffè, gli piace gustarlo al mattino o dopo i pasti. Sono riuscita a trovare quello che potrebbe essere il regalo migliore che abbia mai ricevuto. La minipresso è “la macchina per espresso più compatta al mondo!” Così anche fuori casa potrà gustare un ottimo caffè espresso, pronto in pochi istanti.

regali per la festa del papà

Se invece il Papà è un patito di viaggi di piacere, oppure viaggia molto per lavoro ci sono più opzioni che uniscono perfettamente l’utile al dilettevole.

Una pratica borsa da viaggio con armadio weekender gli faciliterà il soggiorno in hotel.

idee regalo oroginali per uomo

Perchè quando non c’è la mamma che lo aiuta a sistemare i panni, c’è questa comoda borsa che lo aiuterà a tenere tutto in ordine e a portata di mano. Garantito!

A questa fantastica borsa si può abbinare un kit da viaggio, dove potrà tenere tutto lo stretto necessario per non trascurare la sua pelle e, soprattutto i suoi denti.

idee regalo per la festa del papa

In alternativa al kit, se il viaggio lo tratterrà un pò più a lungo fuori casa, c’è una borsa da bagno, molto più capiente, a forma di pallone da football. Ideale se il papà è uno sportivo nato.

regali per la festa del papa

Semplice ma efficace è il lucchetto smart bluetooth per bagagli.

Per essere sempre certi che tutto ciò che si trova all’interno della valigia sia al sicuro.

idee regalo originali per il papà

Basta connetterlo allo smartphone e il gioco è fatto!

La ciliegina sulla torta è la mappa del mondo da grattare. Un’idea carina ma di gusto, sempre ben accetta. Per certi aspetti quasi un gioco: scoprire posti nuovi per poi grattarli via dalla cartina, poi visitarne altri e ricominciare.

festa del papa idee regalo originali

idee regalo per il papà

Chissà se mai qualcuno è riuscito a finirla!

Altrimenti se è un appassionato di cinema o fotografia, il proiettore di cartone per smartphone, è l’oggetto più facile da montare e usare. Realizzato completamente in cartone, permetterà ai nostri papà di proiettare su una parete un film o anche solo una fotografia scattata al mare.

idee regalo per papà

E’ certo che molti di loro tengono molto all’aspetto, soprattutto alla cura della barba.

Il grembiule da barba sarebbe allora un regalo molto apprezzato, ancora di più dalla mamma.

idee regalo per la festa del papa

Per i papà più giocherelloni, il nostro obiettivo è solo uno: farli ridere.

Quindi perchè non farli divertire nel massimo momento di relax, con un set da golf da bagno?

regali originali per la festa del papà

La mia ultima proposta è una lampada fumetti personalizzata. Personalizzata perchè è possibile scrivere sulla sua superficie. Ci si può sbizzarrire scrivendo una dedica oppure una cosa buffa, poi si accende la luce e come per magia tutto si illumina.

idee per la festa del papa

Queste sono solo alcune idee di una figlia che ama suo padre, e sono certa che se piaceranno a voi sicuramente anche ai fortunati papà che li riceveranno.

Buttare un’occhio su questo sito, è davvero una mano santa quando non si hanno idee originali su cosa regalare.

La pagina è vasta e le categorie molte.

Tutti i regali sono speciali, a prescindere dalla dimensione del pacchetto. Se il regalo viene dal cuore sarà comunque sempre quello giusto.

Post realizzato in collaborazione con Troppotogo