Duebebe

by / 3 commenti
duebebe

Ieri è stato il 2° compleanno del nano e visto che con il suo papà siamo sempre in competition su chi fa i regali più originali e “cool” (ma non si potrebbe fare un solo regalo insieme??? 🙂 ) ho pensato di cercargli una mise ad hoc per il suo party di sabato.

Un po’ per la curiosità di andare a vedere il negozio di cui mi avevano parlato molto bene, e un po’ sì, devo ammetterlo, per pigrizia, perché si trova a circa 15 minuti da casa nostra, ho fatto la spesa da Duebebe.

duebebe

Duebebe propone un look nuovo: marchi belgi, danesi, svedesi, inglesi, francesi e italiani, alcuni in esclusiva assoluta.

Da Duebebe si trovano vestiti per bambini con uno stile speciale fatto di contaminazioni contemporanee, tinte dal gusto nordeuropeo, di alta qualità, molto comodo, frutto di giovani designer e prodotto con tessuti biologici certificati, colorati e divertenti come i loro giochi.

Duebebè ha inoltre ideato e organizzato alcune iniziative da non perdere per le famiglie romane con bambini:

RICICLA-LIBRO

Tutti i bimbi possono portare da Duebebe un libro che hanno già letto e prenderne in cambio uno dalla cesta dei libri!

SWAP PARTY OVVERO LO SCAMBIO DEI VESTITI

duebebe

Ogni primo sabato del mese, Duebebe organizza nella sua sede uno Swap Party: un mercatino di scambio degli abiti usati!

Lo Swap Party è l’ultima tendenza in fatto di shopping sostenibile: swapping vuol dire infatti scambiare, barattare.

All’estero è una consuetudine, in Italia sta diventando un modo divertente per risparmiare e riciclare tutti quei vestiti che i nostri figli non usano più.

Come funziona? Si portano da Duebebe max 5 capi di abbigliamento a bambino della stagione in corso, in ottimo stato, lavati e stirati entro la mattina dell’evento (max 14,30)  per permettere l’allestimento dello spazio espositivo. Duebebe assegna ai capi un valore indipendentemente dalla marca. Si potranno quindi scambiare a costo zero con altri capi e se non si dovesse trovare nulla di proprio gradimento si potranno utilizzare i buoni-scambio per il prossimo Swap Party.

I capi che non verranno scambiati andranno in beneficienza (Croce Rossa Italiana, Caritas…).

Inoltre chi partecipa allo Swap Party avrà diritto ad un buono conto del 10% da utilizzare da Duebebe nel mese successivo.

Il prossimo Swap Party vi aspetta!!

I prossimi appuntamenti:

Progetto TAXI TOYS di Primavera

Duebebe ci coinvolge in un altro progetto eco-sostenibile e di beneficenza: raccoglie giochi, alimenti, vestitini, materiale scolastico presso il negozio di  C.ne Gianicolense 252/A, poi il 14 giugno passeranno i tassisti di Taxi Toys a ritirarli e li doneranno all’Associazione Salvabebè – Salvamamme

duebebe

Duebebe
C.ne Gianicolense 252/A – 00152 Roma
+39 06 6400 8413
info@duebebe.com
http://www.duebebe.com