Asos Maternity

by / Scrivi un commento
asos

[google-translator]

ASOS è un famosissimo sito di shopping online che offre una ampia scelta in fatto moda! Qui troverete più di 850 brand internazionali tra cui la marca ASOS (venduta esclusivamente online).

Il sito suggerisce in ogni sezione come combinare gli abiti e gli accessori ispirandosi alle celebrità dello star system, non dimenticando cosi il glamour e la moda, ma è possibile anche comprare capi vintage e vendere anche quello che non si utilizza più nella sezione Marketplace.

La collezione Maternity è veramente utile, comoda, fashion e anche economica! Mentre ero incinta di mio figlio sono stata invitata al matrimonio della mia carissima amica Rita e dopo due settimane avrei partorito, ero di quasi nove mesi e con un pancione enorme! 🙂 Cosa potevo indossare?! Asos in quell’occasione mi ha salvata, cercando nel sito ho trovato un delizioso, semplice ed economico abito blu, perfetto sia per la cerimonia e per il fatto che l’avrei indossato una sola volta. Senza muovermi da casa e spendendo una cifra minima, insomma con un solo click avevo risolto!

I designer della collezione ASOS Maternity si ispirano alla filosofia che una donna può essere chic e alla moda anche durante la dolce attesa, valorizzando il pancione e le nuove curve.

La collezione ASOS Maternity si ispira alla collezione principale e viene declinata nei vari articoli che vengono realizzati: vestiti, jeans, top, capispalla, moda mare, intimo, pantaloni e cercano di offrire comfort e una ottima vestibilità per tutta la gravidanza.

Sul sito oltre alla loro collezione base sono presenti alcuni brand  dedicati alla maternità come ISABELLA OLIVER, LITTLE MISTRESS MATERNITY e MAMALICIOUS. ISABELLA OLIVER è un brand inglese lanciato nel 2003 e si caratterizza per essere una linea elegante e chic, ma al tempo stesso comoda e perfetta per ogni occasione. All’interno di questa collezione, entrata da poco a far parte della famiglia ASOS sono presenti capi basic in jersey, spezzati, pantaloni skinny e comodi vestiti. LITTLE MISTRESS MATERNITY si ispira alle tendenze attuali per valorizzare il pancione e presenta vestiti da sera, vestiti lunghi con collo in pizzo, top e vestiti aderenti. MAMALICIOUS nella nuova collezione premaman propone capi che combinano stampe raffinate e tagli delicati, ma al tempo stesso di tendenza associata ad una ottima vestibilità come per i jeans e i vestiti.

La consegna standard è gratuita e generalmente viene effettuata entro 5 giorni lavorativi. La consegna Express, invece, avviene in soli 3 giorni lavorativi e il costo è di 12 €.

Se alla consegna dei capi non sarete soddisfatti, potrete restituire l’articolo entro 28 giorni dalla ricezione (per tutti i dettagli da seguire potete consultare il sito  ASOS).

asos

Per quanto riguarda le taglie, ASOS offre una sezione nominata “Guida alle taglie” nella pagina del singolo articolo (le taglie vanno dalla 36 alla 48 o dalla 6 alla 18 UK) .

asoslogo
http://www.asos.com/it/Donna-Maternity/ym0a/?cid=5813
 
Twitter @ASOS_IT: https://twitter.com/ASOS_IT
Instagram @ASOS: http://instagram.com/asos
Blog and roll: http://community.asos.com/
Youtube: http://www.youtube.com/ASOSfashion