NonnaManni: l’abbigliamento per bambini che scalda anche il cuore

by / Scrivi un commento

Poesia e genio insieme nel racconto di una linea di abbigliamento per bambini, dove l’amore è il filo prezioso che cuce ogni capo. Un posto che ti scalda il cuore, portandoti a vivere la fiaba moderna della moda baby, che sfida se stessa.

Abbigliamento per bambini

NonnaManni una poesia dei giorni nostri

Vivacità, qualità e praticità come rime baciate, che si mescolano senza indugi in ritmo più che contemporaneo, che per tanto è bello, piace un po’ a tutti: mamme, nonne e bimbi stessi.

La protagonista è Camilla e la sua creazione è NonnaManni.

Ancora una volta è una mamma e una donna ironica e appassionata, che mette tutto il suo talento al servizio del sogno più grande.

Una piccola produzione per bambini, con vestiti di campionario da provare, amare e ammirare, per poi eventualmente far realizzare, con un pizzico di personalizzazione in più.

Abbigliamento per bambini

Abbigliamento per bambini

Abbigliamento per bambini

La moda baby che sfida il consumismo

Capi completamente artigianali e unici, pensati per un utilizzo prolungato nel tempo, che sfidano la moda mordi e fuggi della Instagram generation più attuale.

Abitini che diventano bluse e poi camicie, bermudini che diventano shorts e le camicie da maschietti, che imitano nel pregio della fattura quelle dei papà.

Un tocco birichino e uno di charme, grazioso, ma non serioso, classico ma non fuori dal tempo, minimal e prezioso insieme.

Abbigliamento per bambini

La forza di ogni collezione di NonnaManni, sta nella rassicurante “quasi serietà” dei modelli che non stancano mai, contrapposti ai tessuti più urban e di tendenza.

Materiali naturali, a fantasie liberty, rigati, mimetici, quadretti piccoli e grandi pois, che sembrano uscire dal cilindro di un mago stilista.

abbigliamento per bambini

Abbigliamento per bambini

Tutto proposto a prezzi contenuti, come a voler sottolineare, che lo stile e la qualità per bambini oggi hanno ancora un volto accessibile.

L’idea iniziale di NonnaManni era di vestire bambini da 0 a 6 anni, ma pian piano la creatività delle creazioni ha conquistato anche le mamme dei bambini più grandi.

 

Insomma, personalità e qualità insieme!

 

Se volete scoprire dove trovare NonnaManni, basta andare a trovare Camilla su appuntamento in via Stefano Jacini 19 a Vigna Clara, Roma (mob. 347 1152850).

Oppure seguire i prossimi appuntamenti in programma in questi giorni nella Capitale:

 

Le Formiche Lab Market

via Vitorchiano 42, Roma

collezione 2/10 anni

  • Venerdì 27 ottobre (17.00 – 22.00)
  • Sabato 28 ottobre (10.00 – 22.00)
  • Domenica 29 ottobre (10.00 – 20.00)

Super Spazio

Piazza di Montevecchio 16/a, Roma

collezione 2/10 anni

  • Venerdì 27 ottobre (13.00 – 20.00)
  • Sabato 28 ottobre (11.00 – 19.00)
  • Domenica 29 ottobre (11.00 – 19.00)

Ensemble show-room, Dolcetto o scherzetto

(10.30/13.00 – 14.30/20.00)

Via Pietro Tacchini 14, Roma

Asilo Nido Scarabocchiando

Via Luciani 6/a, Roma

presentazione 0-3 e la collezione 2-10 anni

  • Sabato 11 novembre (10.00 – 18.00)

post realizzato in collaborazione con NonnaManni