I corsi di inglese per bambini al Luneur sono tra le sorprese del Parco

by / Scrivi un commento

Tra giostre, attrazioni e laboratori didattici, anche l’inglese per bambini al Luneur trova il suo spirito più giocoso e divertente, nella cornice incantata del Parco di Roma.

Inglese per bambini

Lo abbiamo sostenuto più volte che l’inglese ai bambini si insegna divertendoli, ma quel che ancora non vi avevamo detto è che si può imparare in un Parco Divertimenti vero e proprio.

Il Parco in questione è il più antico d’Italia, da sempre ponte tra il mondo reale e quello della fantasia: il Luneur, riaperto da oltre un anno, con uno spirito completamente rinnovato.

Inglese per bambini

Inglese per bambini

Uno spazio allegro in grado non solo di stimolare la fantasia dei bambini ma anche pensato per dare più valore al tempo a disposizione delle famiglie di oggi.

Cosa che, in una città come Roma, è merce rara e preziosa.

Pomeriggi in inglese al Luneur

Proprio in questo mondo fiabesco, dove tutto è a misura d’infanzia, sospeso tra il ludico e il didattico, trovano casa anche i corsi di lingua inglese di Hocus&Lotus.

 corsi di inglese per bambini

Una ruota che porta in alto, come quella panoramica simbolo del Parco, e che accompagna i bambini in un mondo fantastico, dove la nuova lingua s’impara naturalmente e divertendosi.

Il metodo utilizzato per i corsi d’inglese al Luneur è quello di Hocus&Lotus, accreditato all’interno di una serie di progetti europei e oggi tra i più diffusi nelle scuole migliori del nostro Paese.

Alla base c’è Format Narrativo, un modello psicolinguistico pensato proprio per insegnare le lingue ai bambini, da 1 anno fino agli 11 anni.

L’inglese è dunque il motivo in più per andare di corsa al Luneur, anche durante i pomeriggi infrasettimanali, con 30 appuntamenti, da metà ottobre a maggio dalle 16.30 alle 17.30 o dalle 17.30 alle 18.30.

Terminato il corso d’inglese, i bambini possono avventurarsi in tutto il resto del “giardino delle meraviglie” e i grandi tornare piccoli insieme a loro.

Per chi frequenta, infatti, è prevista in omaggio una card con ingresso gratuito al Parco, valida tutti i giorni durante i mesi del corso!

Non resta che prenotarsi, (via email o telefonando al  329 2057258) per un inverno ricco di contenuti e adrenalina pura, sapendo che le due cose sono legate a doppio filo nella filosofia del nuovo Luneur.

 corsi di inglese per bambini

—–

post in collaborazione con Hocus&Lotus