Think Green Eco Festival

by / Scrivi un commento
Think Green Eco Festival

Think Green Eco Festival e’ una manifestazione che nasce nel 2011 per promuovere e sostenere la cultura ambientale attraverso l’arte, laboratori, convegni e workshop, con lo scopo di creare una rete di legami tra gli addetti ai lavori e non.

Il suo territorio di appartenenza è Roma, dove matura l’interesse per tematiche quali orti urbani, ciclabili, km 0, artigianato del riciclo, educazione ambientale, riuso, etc.

La sostenibilità ambientale è il suo punto fisso, anche in sua assenza cerca di immaginarla e lo fa partendo dal “think green”,un pensiero capace di incanalare ogni gesto, pensiero e pratica verso un mood tinto di verde.

Think green Factory sperimenta, si aggiorna costantemente su come gira il mondo, rincorre il tempo e a volte lo supera, lo guarda, lo elabora e lo rappresenta attraverso eventi culturali, workshop, progetti, corsi di formazione, campagne di comunicazione, facendo da collettore per unire le tante realtà sostenibili in un unica voce comune e da propulsore di idee innovative finalizzandole concretizzandole in soluzione possibili.

Quest’anno il Think Green Eco Festival si terrà a Roma, il 26, 27 e 28 Settembre 2014, con la partecipazione di Ti Cucino Io che organizzerà dei corsi di cucina per bambini dai 4 anni in su (Per i più piccoli, seguiti dal genitore).

Sabato 27 e Domenica 28 settembre

Orari laboratori:
11-12.30
15.30-17.00
17.30-19.00

Think Green Eco Festival

Per info e prenotazioni: info@ticucinoio.it (Specificare nome, età del bambino, giorno ed orario prescelto ed un recapito telefonico)
costo laboratorio: 7€

Dove: Via Appia Antica 42/50
maggiori info www.thinkgreenecofestival.it