The Art of Brick Dc Super Heroes: la mostra a Roma con i Super Eroi di Lego

by / Scrivi un commento

Per la gioia di tutti i bambini e non solo inaugura la mostra a Roma con i Super Eroi di mattoncini Lego, firmata dall’artista Nathan Sawaya. Si intitola The Art of Brick Dc Super Heroes ed è la dimostrazione che “per fare tutto ci vuole” un Lego, anzi milioni.

the Art of Brick in mostra a Roma

Unisci l’arte, le opere di uno straordinario artista americano come Nathan Sawaya e i mattoncini più famosi del Mondo e il risultato è semplicemente The Art of the Brick Dc Super Heroes.

Una mostra spettacolare, dove si possono ammirare per la prima volta 120 opere d’arte, realizzate in ogni dettaglio con milioni di mattoncini di tutti i colori.

Tra i capolavori esposti, insieme ai Super Eroi più conosciuti della Dc Comics, anche una Batmobile in scala reale, creata con oltre mezzo milione di mattoncini Lego.

per bambini the Art of Brick

la mostra per bambini the Art of Brick

the Art of Brick i super eroi di Lego

Ogni avventura è possibile con i Lego e la fantasia

Sulla spettacolarità dell’evento romano, in programma fino al 28 gennaio non ci sono dubbi.

Lo dicono i numeri dei visitatori previsti e lo spiegano soprattutto questi capolavori di Arte contemporanea, veicolo d’arte e forma espressiva, esattamente al pari delle sculture di marmo o di bronzo.

Il grande potere evocativo e la versatilità dei mattoncini più amati da grandi e piccini si mescolano per diventare Super Eroi vibranti, nelle mani e nella fantasia creativa di Nathan Sawaya.

La mostra a Roma a Palazzo degli Esami

L’esposizione eccezionale trasforma Palazzo degli Esami, nel cuore di Roma in una Gotham City di 2000 metri quadrati, dove respirare la tipica atmosfera dell’incredibile città immaginaria.

Sotto i nostri occhi prendono vita tanti noti personaggi come Batmann, Superman e Wonder Woman, che hanno il potere di trascinarci nel pieno di un’avventura, com’è nell’intento voluto dall’artista.

i Super Eroi di Lego a the Art of Brick

the Art of Brick in mostra a Roma

Superman a the Art of Brick

the Art of Brick i super eroi di Lego

Una forza e una dinamicità incredibili, che sotto gli occhi di grandi e piccini rievocano le gesta eroiche di chi nel mondo della fantasia non conosce limiti e non trova confini.

Al visitatore divertito non resta che farne parte

the Art of Brick con i super eroi di Lego

the Art of Brick di Lego

La mostra capitolina, realizzata in partnership con Warner Bros Consumer Products and DC Entertaitment è aperta fino al 28 gennaio presso Palazzo degli Esami.

I biglietti sono in vendita chiamando il numero 892 234, oppure su vivaticket.it

 

in collaborazione con The Art of Brick DC