SOS TATA per l’estate?

by / Scrivi un commento
non solo babysitter

Le scuole sono ormai chiuse e i nostri piccoli finalmente pronti per riposarsi dopo un anno importante.

Che si fa però se mamma e papà devono continuare a lavorare, i nonni non sono disponibili o non troviamo la struttura adatta per accogliere i nostri piccoli in un campo estivo?

Semplice: ci si organizza!

Quest’anno per la mia tranquillità ho scelto Non Solo Babysitter, una società di servizi per l’infanzia e la famiglia che ha selezionato un team di babysitter, babysitter-colf e tutor competenti per aiutarci durante il periodo estivo e prima della riapertura delle scuole. Ho apprezzato la competenza e la flessibilità di Non Solo Babysitter: sono a completa disposizione per studiare con noi genitori un programma vacanze perfetto come tempo, logistica, prezzi e contenuti.

Il servizio di tata sharing, una baby sitter condivisa dai nostri figli e i loro amichetti, i laboratori nella natura, l’aiuto nelle trasferte al mare per sfuggire alla calura estiva, sono solo alcuni esempi dei servizi offerti dallo Staff di Non Solo Babysitter. Il loro supporto è a 360 gradi. Il costo del servizio di ricerca e’ contenuto e se non andrà a buon fine non si paga nulla.

© Ivesa Internacional
© Cosasdeeducacion

 

Il personale di Non Solo Babysitter e’ sempre a disposizione per trovare il giusto match che cerchiamo, ogni nostra particolare richiesta ha la sua importanza. Per ogni famiglia esiste la giusta babysitter o tata, basta solo cercarla con attenzione e devo ammettere che ci sanno fare.

Elena Biondi, manager dell’azienda, è stata una tata per oltre 15 anni, lavorando per più di 90 famiglie in diverse parti del mondo. Ha seguito ed è stata istruita da pediatri del calibro del Dottor Roberto Albani e della Dottoressa Ersilia Armeni. Ma sono state soprattutto le varie famiglie ad insegnarle tantissimo. L’estate è sempre stata un momento complicato, ma anche quello più ricco di esperienze. In questi periodi Elena ha imparato a conoscere approfonditamente i nuclei familiari in cui ha lavorato e si è arricchita professionalmente. Quello che oggi Elena cerca di trasmettere al suo team di ragazze e tate più esperte e’ proprio questo: entrare in punta di piedi, prendersi cura dei piccoli facendoli divertire, senza mai dimenticare la loro sicurezza e cercando al tempo stesso di essere un supporto per tutta la famiglia.

Se volete avere consigli o studiare un piano per l’estate adeguato, Elena Biondi è a vostra disposizione. Potete contattarla direttamente al +39 339 2129507 (anche inviando un sms se preferite e verrete richiamati), inviare una email a info@nonsolobabysitter.com o andare a trovarla su appuntamento nella sede di Non Solo Babysitter (a Roma in Via Livenza n 6 terzo piano, presso lo Studio Pediatrico Albani).

Buona estate a tutti!

——————————————

Post in collaborazione con Non Solo Babysitter

non solo babysitter