RUDI l’Animatore

by / 1 commento
rudi animatore

Credo che in pochi a Roma non conoscano ancora il nostro amico Rodolfo D’Errico, in arte RUDI, l’animatore numero uno nella Capitale, che da 30 anni regala gioia e risate con il suo carisma unico, che gli permette di intrattenere da solo anche 70 bambini!

Quasi ogni giorno, non solo nei weekend, era solito attraversare la città a bordo della sua Ape gialla e blu dipinta a mano a forma di scatola dei biscotti, piena zeppa dei suoi strumenti del mestiere!

RUDI

RUDI

Le sue feste per bambini coinvolgono i piccoli in uno spettacolo dove tutti sono attori e protagonisti, sono eventi speciali e da sempre per i rampolli della Roma bene è un must contenderselo: l’agenda di RUDI è più impegnata di quella di un manager, è prenotato già fino a Settembre!

RUDI

RUDI

RUDI

Diplomato all’Accademia delle Belle Arti di Via di Ripetta, prima di diventare il re degli animatori romani, RUDI è stato responsabile del settore animazione, mini-club e baby club in VALTUR e Club Vacanze, ha svolto attività di docenza all’interno di un corso per animatori sociali per aree turistiche attrezzate e ha ideato e coordinato un corso per operatori turistici per la Regione Sardegna.

rudi

In veste di presentatore ha condotto grandi manifestazioni per eventi speciali, e ha avuto un grandissimo successo come ideatore, organizzatore e regista di rappresentazioni teatrali nelle scuole.

RUDI

Chi lo vede all’opera deve comunque ammettere che è davvero unico, non esiste un altro RUDI: le sue feste non sono mai uguali, propone sempre giochi nuovi e l’entusiasmo nella faccia dei piccoli partecipanti parla da sè, non si smette un attimo di ridere e di divertirsi!

rudi-party

Il suo successo è anche in un libro, presentato 5 anni fa alla Fiera nazionale della Piccola e Media Editoria e pubblicato da Hermes edizioni: hip hip URRA’ !, un libro dove ritrovare le mitiche feste di RUDI. Un libro di racconti che appassiona anche i piu’ piccoli e che il mio nanerottolo ama tanto ascoltare prima di andare a dormire (e non solo!… 🙂 )

rudi

Festa in arrivo?

Ecco come contattarlo:

 
 
rudi
 
 
 + 39 339 669 5203
 rudiderrico@libero.it
 https://www.facebook.com/rudiderrico