Open Day dell’asilo Le Fate Turchine con Cristina D’Avena

by / Scrivi un commento
fate turchine

Lo sapete che maggio è il mese delle Fate Turchine? Quindi largo a balene, grilli, burattini e bravi bambini, perché sabato 21 maggio dalle 10.30 alle 19.00, il mondo de Le Fate Turchine apre le porte del suo Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia per una giornata entusiasmante, con un’ospite d’eccezione come Cristina D’Avena.

 

 

8

5

Anche quest’anno la fantasia delle Fate Turchine non ha posto limiti all’intrattenimento festoso dei suoi piccoli ospiti, con una serie di iniziative mirabolanti, per trasformare l’Open Day in un’avventura senza precedenti.

Un evento che si preannuncia di successo, anche grazie alle attività organizzate in sinergia con partner esclusivi come: Pegasus, il Mago Sauro, Kikids, Dolce Alice, Eventi ad Arte, Roma Feste, Edible Arrangements, LMA studio e Noemi Nails.

2

Una giornata da trascorrere insieme, grandi e piccini, presso l’elegante struttura immersa nel verde del Parco di Tor Di Quinto, dove i bambini si potranno divertire, mentre i genitori avranno modo di conoscere il team di educatrici, fare domande e raccogliere informazioni sulle attività didattiche e i numerosi servizi proposti.

“L’evento sarà una grande festa a porte aperte per ringraziare le famiglie che hanno creduto in noi fino ad oggi ma anche per dare il nostro benvenuto a tutti coloro che vorranno accordarci la loro fiducia. Per tutti ci sarà tanto divertimento e offerte dedicate”, ha dichiarato Simone Pellegrino, Amministratore Unico Le Fate Turchine.

7

Passione, energia, colore, creatività e competenza al centro della ricca offerta formativa e delle numerose attività extra scolastiche proposte, come il corso di cucina Baby Chef e il Corso di teatro in lingua inglese, Drama4kids.

Passione e professionalità contraddistinguono anche il servizio di organizzazione di esclusivi Baby Party, oltreai servizi dell’Agenzia Le Fate Turchine, specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato per la famiglia.

9

web-39

Durante la giornata sarà dedicata grande attenzione alla metodologia utilizzata per l’insegnamento delle lingue straniere, inglese e francese, che occupano un posto centrale nella programmazione.

L’Open Day sarà anche l’occasione per avere informazioni sul servizio di ludoteca Children’s Parking e sul Centro Estivo, organizzato da Le Fate Turchine nell’incantevole spazio che ospita la struttura, luogo ideale per trascorrere giornate all’insegna dello svago e del puro divertimento grazie anche alla piscina esterna.

La cornice del Parco, luogo incantevole, dove i partecipanti potranno gustare il brunch di benvenuto e toccare con mano la magia di questo angolo di paradiso romano.

4

Super ospite attesissima Cristina D’Avena, la star dei cartoni animati di ieri, di oggi e di domani, che porterà con le sue celebri colonne sonore tanta allegria, in una giornata destinata a restare nei cuori di tutti.

Quando: Sabato 21 maggio 2016;
Dove: Via delle Fornaci di Tor di Quinto, 10.
Per maggiori informazioni   
Le Fate Turchine
www.asilolefateturchine.it
 
——
Post in collaborazione con Le Fate Turchine