Momsweek : una settimana per celebrare le mamme!

by / Scrivi un commento
momsweek

In occasione della festa della mamma FattoreMamma ha pensato a un regalo davvero speciale per tutte le mamme: la prima edizione di Momsweek, una settimana di eventi a Milano e Roma pensati per celebrare la mamma e valorizzare il suo ruolo nella società, in famiglia e nell’ambito professionale.

Nella settimana del 10 maggio, in cui ricorre la festa della mamma, Milano e Roma si tingono di rosa con sette giorni di divertimento, utilità e ispirazione dedicata a tutte le tipologie di mamme. A Milano si aprono le danze della Momsweek l’8 e il 9 maggio con il MammacheBlog, il più importante raduno nazionale per mamme social e influencer con momenti di formazione e approfondimento mirati alla crescita di idee e servizi in rete.

L’11 maggio la sede di Confcommercio si trasforma per un giorno ne “La Città delle mamme”, una tavola rotonda organizzata in collaborazione con Assonidi per far conoscere alle mamme i servizi a misura di mamma e bambino che offre Milano. Il 12 maggio anche il famoso happy hour milanese è tutto al femminile con il Talent Donna Inspiring Happy Hour, un aperitivo di networking con ospiti e testimonial che racconteranno la propria esperienza “ispirante” nell’ambito delle professioni digitali.

Il 14 maggio è dedicato al Momketing, una conferenza business-to-business che farà il punto sull’evoluzione del marketing rivolto al target mamma-famiglia, con ospiti del mondo universitario e aziendale per mostrare dati di mercato e best case italiani.

momsweek

momsweek

E per chiudere in leggerezza la Momsweek le mamme (solo le mamme…) sono invitate a trascorrere una serata all’insegna dello svago e divertimento grazie alla Moms Night Out con lo spettacolo di Debora Villa al teatro cabaret di Zelig. Ad arricchire la Momsweek ci saranno corsi, workshop, laboratori, colazioni e aperitivi dedicati all’intera famiglia, organizzati da diverse realtà milanesi e segnalati sul sito http://www.momsweek.it .

L’11 maggio alle ore 15.00 Family Welcome parteciperà alla tavola rotonda “La città delle mamme”.

Vi aspettiamo numerose 🙂 !

momsweek

momsweek

momsweek

momsweekConfcommercio
Corso Venezia, 47/49, 20121, Milano
Media partner: DonnaModerna
Sponsor: Huggies
#momsweek #mwmilano