La Casa di Boing

by / Scrivi un commento
Boing

Oggi vi vogliamo segnalare un evento gratuito che si svolgerà nei prossimi weekend in diverse città italiane. Il Canale TV Boing (40 del DTT), invita i suoi fan a casa sua per trascorrere del tempo insieme in allegria con giochi, animazione, merende, laboratori, costume character, gadget e molto altro ancora.

La Casa di Boing sarà aperta dalle 10.00 alle 19.00 a Milano, il 16 e 17 maggio al Magna Pars Event Space (Via Tortona 15); a Roma il 23 e 24 maggio presso l’Archivio Centrale dello Stato (Piazzale degli Archivi 27) e, per finire, a Napoli il 6 e 7 giugno alla Città della Scienza (Via Coroglio 57).

La Casa di Boing “LIBERA IL DIVERTIMENTO”, è infatti un luogo dove i bambini saranno liberi di saltare, giocare ed esprimersi in puro spirito Boing.

Boing

LCDB_invito_elettronico

Ad accogliere i visitatori saranno i personaggi più amati del canale: Dino il dinosauro, Bo e Bobo, Jack e Finn di Adventure Time, Gumball e molti altri ancora. Un grande palco sarà dedicato agli spettacoli dal vivo, alla baby dance ed ai giochi coordinati dallo staff di animazione Boing. Inoltre, nell’area dedicata ai laboratori i bambini potranno cimentarsi nei corsi di Cake Design realizzando i loro personaggi preferiti in versione pasta di zucchero. Imperdibile è l’area foto dove i partecipanti potranno immortalare la visita alla Casa di Boing insieme ai costume charater e rilasciare delle speciali interviste. Nella Casa ci sarà anche un’area dedicata ai più piccoli, qui i bambini potranno giocare, colorare, travestirsi dai personaggi più amati del Canale e truccarsi come loro.

Boing chiede a tutti i partecipanti di portare con sé un libro da donare per rifornire l’ampia libreria della Casa. Alla fine dell’evento tutti i libri raccolti saranno donati ad Operation Smile, l’organizzazione umanitaria internazionale che aiuta i bambini nati con la labiopalatoschisi ed altre malformazioni facciali a sorridere.

Per avere maggiori informazioni su La Casa di Boing, basta andare sul sito www.boingtv.it e scaricare il “Saltafila” e scoprire la speciale parola d’ordine per entrare nella Casa.

Boing