Flamingo Party @ Baby Bottega

Devo ammetterlo, la cosa più bella della nostra ultima trasferta a Firenze per Pitti è stato il Flamingo Party da Baby Bottega. Adoro questo negozio e ne sono sempre stata appassionata, però mai come lo scorso 25 Giugno ho potuto apprezzare la creatività, lo stile e il buon gusto di Daisy e del suo Staff. Tutto è stato organizzato alla perfezione. Allestimenti, catering, musica, gadgets, spazi espositivi… davvero il tempio del design per il mondo dei bambini (ma anche per noi yummy mommy 😛 ) .

Le decorazioni originalissime della festa erano di Meri Meri, il famoso brand di Los Angeles che realizza prodotti unici e coloratissimi, in grado di trasformare ogni evento in un successo! Oggi Meri Meri è tra i marchi di accessori per le feste più famosi al mondo ed i suoi prodotti sono acquistabili anche online su Baby Bottega.

baby bottega

baby bottega

baby bottega

baby bottega

baby bottega

baby bottega

baby bottega

baby bottega

baby bottega

baby bottega

Quando un oggetto o uno spazio è progettato con amore, il risultato non può che essere favoloso. A questa filosofia si è sempre ispirata Baby Bottega, l’innovativo store nato dalla passione di Daisy Diaz, tris-mamma ed interior designer di Miami, che si è specializzata (in America e in Italia) nella progettazione e decorazione di camerette per i bambini. In brevissimo tempo il progetto di Daisy è cresciuto e oltre al negozio in centro a Firenze, include anche un comodo ed affidabile sito e-shop ed un nuovo spazio-eventi, la Botteghina, dove ogni mese bimbi e genitori si riuniscono per laboratori di flower design, letture in Inglese, appuntamenti dedicati al galateo per bambini e tante altre piacevoli iniziative.

Sia online che nello store, si possono acquistare un’infinità di accessori, complementi d’arredo e regali originali e di qualità per bimbi e mamme. Daisy ha selezionato tutti i prodotti personalmente, secondo i principi per lei fondamentali e irrinunciabili quando si parla di bambini: sicurezza, eco-sostenibilità, innovazione e funzionalità.

Tanti sono i brand che Daisy ha scoperto nei suoi viaggi in giro per il mondo e che propone su Baby Bottega: dalle carte da parati artigianali Bien Fait a quelle su misura di Little Hands Illustration, dai divertenti e intelligenti sacchi porta giocattoli Play & Go a brand come Nobodinoz e Oeuf, veri bestseller amati da sempre più persone in tutto il mondo.

baby bottega

baby bottega

baby bottega

Dalla passione unita all’esperienza nel campo dell’interior design di Daisy, sono nati alcuni importanti progetti firmati Baby Bottega, come le collezioni di pomelli in bronzo o nichel disegnate da lei e prodotte da artigiani italiani, adatti a portare un tocco di originalità a qualsiasi mobile. Grazie a questo suo progetto Baby Bottega è stata selezionata agli Junior Design Award 2014 per la categoria “Best Interior Collection.

baby bottega

Tra le tante novità che mi hanno colpito particolarmente al Flamingo Party ci sono le macchinine e gli aereoplanini di Playforever, un marchio di giochi proveniente dall’Inghilterra e di cui Baby Bottega è il primo rivenditore in Italia.

baby bottega

baby bottega

Ma anche la Taga Bike, convertibile da bicicletta a passeggino con un solo gesto, studiata per garantire massima sicurezza, confort e una praticità unica! La Taga Bike, che è stata progettata da un gruppo di famosi ingegneri olandesi, permette alla mamma o al papà di trascorrere del tempo di qualità con il bambino, in totale sicurezza durante il tragitto.

La configurazione include Telaio Taga + Seggiolino + Portaoggetti + Tettuccio Parasole. Il seggiolino è adatto a bambini da 6 mesi fino a 25 kg (6/7 anni) in modalità bicicletta.

baby bottega

baby bottega

E se i bimbi sono 2? Esiste addirittura il Taga doppio seggiolino, che permette di portare due bambini facilmente ed in sicurezza, con un minor sforzo anche in salita. Il secondo seggiolino è adatto a bambini fino a 20 kg (4 anni) ed è acquistabile anche separatamente. Si fissa facilmente dietro il primo seggiolino ed è un’unità rimovibile, che può essere tolta e aggiunta quando si preferisce.

E per proteggerli dal sole o dalla pioggia? Taga ha anche il doppio calessino in vero legno, che consente ai ragazzi di stare seduti uno di fronte all’altro e divertirsi.

baby bottega

baby bottega

Ad una festa meravigliosa come il Flamingo Party da Baby Bottega non potevano mancare le goodie bags per tutti gli invitati, con delle bellissime sorprese: una collana di Meri Meri con un fenicottero e una tenerissima copertina avvolgi bebè di Aden + Anais, che il mio nano oramai non più bebè apprezzerà comunque tantissimo, sarà la sua copertina leggera in queste calde notti d’estate!

baby bottega

baby bottega

baby bottega

Lascio il cuore ogni volta che esco da Baby Bottega, per fortuna che c’è lo shop online: in 24 ore ricevo tutto a casa, una comodità ed un servizio unico!

baby bottega

—————————————————

Post in collaborazione con Baby Bottega

baby bottegahttp://www.babybottega.com

Email
Servizio al Cliente: hello@babybottega.com
Arredamento e Design: daisy@babybottega.com
Shop Online: monica@babybottega.com
Negozio: suzanne@babybottega.com
Telefono Negozio
+39 055 28 60 91