Festa di compleanno a tema Glamping, l’ultima tendenza estiva

by / Scrivi un commento

È vero che i bambini sono legati ai loro beniamini, ma è anche vero che amano le novità e una festa di compleanno a tema Glamping ha tutto il gusto di una grande avventura.

festa a tema glamping

Che sia per un compleanno speciale, per la fine della scuola, oppure per la pagella da dieci e lode, la Cake Designer romana DolceAlice ci porta nel mondo del Glamping, per festeggiare i nostri bambini questa estate.

festa a tema glamping

Il richiamo alla natura e al suo fascino

Che i nostri figli e i loro amici si sentano parte di un’affiatata tribù di pellerossa è un fatto certo. Così com’è risaputo, che nulla può renderli più felici di un accogliente rifugio tra le fronde,  dove, con un po’di fantasia,  si vedono gli orsi passare sulle torte.

festa a tema glamping

L’idea sovrana di una festa di compleanno a tema Glamping è celebrare la natura e le sue bellezze, sotto un’elegante tenda montata sul terrazzo o sul giardino di casa, riportando immediatamente gli invitati alle radici del vivere all’aria aperta.

I piccoli ospiti portano allegria, fantasia ed entusiasmo, DolceAlice si occupa di tutto il resto, mantenendo saldo, in ogni dettaglio, il tema affascinante dell’autentica dimensione green di charme.

Uno Sweet Table da Leoni

Cupcakes con vanilla frosting, Cakepops, mini brownies, cookies, tutti decorati a tema, Marshmallow Pops,  bagnati nel cioccolato fondente per sembrare saporiti spiedini, arrostiti al barbecue.

festa a tema glamping

E poi la torta perfetta, a forma di tenda naturalmente, che grazie alla mano magica di Alice e al suo sapiente utilizzo della pasta di zucchero,  fa venire voglia di farsi piccoli piccoli, per poter entrarci dentro, con la fantasia.

festa a tema glamping

 

Anche i pirottini, i cake topper e le decorazioni in carta per la torta, così come l’occorrente per la tavola e il buffet, richiamano completamente l’atmosfera Glamping e sono realizzati a mano dalla bravissima designer Meri Meri.

festa a tema glamping

festa a tema glamping

Alla vista di queste foto anche la mia immaginazione inizia a galoppare e a rincorrere il sogno di una festa di compleanno a tema Glamping così

Post realizzato in collaborazione con DolceAlice