La rivincita delle decorazioni di Natale fatte dai bambini.

by / 1 commento

Per portare il regno di Babbo Natale direttamente a casa, basta cedere la mano ai nostri figli, perché le decorazioni natalizie fatte dai bambini sono le più creative in assoluto. Quando gli addobbi sono anche facili da realizzare il risultato è a dir poco strepitoso.

decorazioni di Natale fatte dai bambini

C’è chi comincerebbe a luglio a decorare la casa per il Natale.

Come mio figlio che, a differenza di me, ha il pallino della precisione e passione per le attività creative.

Appena sente la magia delle feste nell’aria, con l’insistenza tipica dei bambini, parte con il piano organizzativo sul Natale, secondo il suo stile, naturalmente.

Sarà per questo motivo, che io ogni anno vivo la sindrome del dicembre frenetico.

Succede sempre così, ma non quest’anno. Mi sono fatta furba e ho delegato direttamente a lui il nostro pacchetto di addobbi natalizi.

Ho nominato Ascanio direttore dei lavori e scelto le mitiche ToucanBox, come fornitore ufficiale di creatività,  per tutta la durata delle feste.

 i bambini fanno le decorazioni di Natale

Le ToucanBox dedicate al Natale

Il regalo più riuscito che potessi fargli.

Non solo per l’incarico di assoluta responsabilità, ma anche per il divertente kit con i tutorial e tutto il necessario per non sbagliare neanche una virgola.

Una piccola scatola azzurra, con il materiale per realizzare le decorazioni che accompagneranno con allegria la nostra famiglia a Natale.

decorazioni di Natale per bambini

laboratori di Natale per bambini

laboratori creativi per bambini Natale

Ha lavorato con un entusiasmo da copione. Mettendo di suo fantasia, dedizione e tutta l’immaginazione della quale è capace un bambino di 6 anni.

Ora abbiamo la ghirlanda per l’ingresso, il centrotavola originale, i ginger bread per le finestre e siamo a buon punto con le bellissime palline, che addobberanno il nostro albero di Natale.

decorazioni di Natale realizzate dai bambini

decorazioni di Natale fatte dai bambini

Le ToucanBox piacciono perché parlano la lingua dei bambini

Fare, intagliare, incollare, colorare, approcciandosi all’arte in modo intuitivo, con il gusto di fare da sè.

Il tema è sempre diverso e cambia in ogni scatola, a seconda del grado di difficoltà indicato.

Il risultato è poi veder realizzato con le proprie mani un oggetto tutto loro, che lascia increduli persino i bambini stessi.

Impossibile sbagliare o non avere la finitura giusta o farsi prendere dallo stress di non riuscire a realizzare decorazioni perfette.

Tutto perché il kit di una ToucanBox è studiato apposta per parlare la lingua dei bambini, per stimolare la loro creatività e tenerla viva più a lungo possibile.

Ascanio conosce i segreti di ogni scatola azzurra, con la quale ha costruito i suoi sogni durante l’estate e prima della ripresa della scuola.

L’ultima arrivata, in versione natalizia, supera ogni immaginazione.

decorazioni-di-natale-fatte-dai-bambini

Una vera prova di attacco d’arte, che si può fare gratuitamente con il nostro codice sconto: famwel0417, da utilizzare sulla pagina principale.

Il risultato, vi assicuro, non lascia dubbi e Ascanio sarà confermato direttore degli addobbi anche per il prossimo anno.

post in collaborazione con Toucanbox