CaraMattina

by / 2 commenti
caramattina

CaraMattina è un associazione culturale presente in Prati che organizza attività socioculturali e formative, un contenitore di attività ed eventi fortemente legati al quartiere ed alle sue realtà e strutture esistenti.

Frutto dell’amicizia tra Claudia e Carlotta, l’idea di CaraMattina nasce con l’intento di vivere ed organizzare un momento delle nostre giornate tanto prezioso, quanto inusualmente oggetto di interesse, proponendosi con attività e servizi rivolti ad adulti, ai ragazzi e anche ai bambini.

caramattina

La programmazione di CaraMattina offre corsi di Ginnastica e Yoga mattutini e serali, corsi di Arte terapia, PaMPaM music apprendimento musicale per piccini, Tipografia, tecniche di stampa ed incisione per bambini, Corsi di balli popolari del sud Italia a servizi come CaraStudio, ripetizione ed accompagnamento allo studio a domicilio o in gruppo e l’Angolo del benessere, spazio in cui poter ricevere, su prenotazione, trattamenti volti alla cura e al benessere psico-fisico.

caramattina

Oltre agli appuntamenti in calendario, seguendo il sito di CaraMattina, potrete tenervi aggiornati su tutti gli eventi culturali e d’intrattenimento, quali rassegne teatrali, cinematografiche ed editoriali e il TiangHis mercato, mercatino domenicale dove mangiare, comprare, ascoltare buona musica e ritornare all’ormai dimenticato baratto senza spendere 1 euro! (prossima data prevista: Domenica 2 Marzo 2014)

Il TiangHis mercato è anche per i più piccoli, dove troveranno attività ludico ricreative per intrattenerli e farli divertire in compagnia di mamma e papà.

Dunque non solo un servizio, uno spazio da attraversare con attività programmate, un locale da usare, ma un luogo di incontro tra un condomino di palazzi che affacciano sulla corte dove si ubica il Circolo Caracciolo e l’altro, tra i differenti abitanti del quartiere, tra il I municipio e la città di Roma, nell’incontro con lo straniero, il turista, il viandante.

I prossimi appuntamenti:

CaraMattina e Ti cucino Io organizzano la prima CUCINA DEI PICCOLI nel salone di CaraMattina
UN CICLO DI QUATTRO INCONTRI IN CUCINA:
Tre incontri tematici da un’ora e mezza per diventare dei veri chef e imparare a cucinare un pranzo dalla a alla z, da leccarsi i baffi!
Un ultimo incontro per mettersi alla prova e cucinare tre portate anche per i grandi!
Per tutti i bambini e le bambine dai 5 anni in su

 caramattina
 
 
caramattinawww.caramattina.net
caramattina@gmail.com
Via Francesco Caracciolo 23/a
+39 06 39733293