Campi estivi al Njlaia di Bari: un paradiso per piccoli e grandi

by / Scrivi un commento
Featured-campo estivo a Bari

Tennis, piscina, calcio, inglese e tanto divertimento per i piccoli al centro estivo del Njlaya, un circolo sportivo unico in Italia, dove sport e benessere sono le priorità.

campo estivo a Bari
Immerso nel verde di meravigliosi ulivi a pochi chilometri dal centro di Bari, il Njlaya organizza attività per bambini dal 12 giugno al 28 luglio, con possibilità di frequentare mezza giornata fino alle 13.00 o intera giornata fino alle 17.00 con il pranzo.

campo estivo a Bari
È possibile partecipare a intere settimane o anche a singole giornate.

Le attività sono strutturate per fasce d’età e prevedono che i bambini possano fare un bagno in piscina dopo essersi dedicati in modo alternato a tennis, calcio, basket, beach tennis, ping ping, beach volley, inglese e arti grafiche.

campo estivo a Bari

Dopo pranzo è prevista una pausa all’ombra per trascorrere sereni le ore più calde e nel pomeriggio si riprende!

campo estivo a Bari

Per i piccolissimi che non partecipano al centro estivo c’è la piscina, che rappresenta sempre un gran divertimento e un piccolo parco giochi con scivoli e altalene.

Ovviamente la cosa splendida è il prato e tutto il verde che i bambini hanno a disposizione per giocare o semplicemente leggere un libro all’ombra.

campo estivo a Bari

Il Njlaja è un luogo perfetto per i bambini ma anche per gli adulti che possono dedicarsi allo sport (tennis, palestra, acqua gym, paddle) o al relax in piscina o nel bellissimo centro benessere che offre massaggi e trattamenti.

Abbiamo trascorso 2 settimane a Bari e ognuno dei figli ha trovato il suo spazio e la sua dimensione al Njlaya. Noi genitori ci rilassati, sapendoli felici e spensierati!

Njlaya campi estivi (13)