Va forte il baby parking a Roma con l’ inglese come marcia in più

by / Scrivi un commento

Si chiama The British Cab, il baby parking a Roma con l’inglese inserito come “sesta marcia”. Uno spazio dal sapore decisamente British, dove i bambini possono divertirsi e imparare, mentre mamma e papà sono impegnati a fare altro.

Baby parking a Roma con l' inglese

In realtà, di “parking” ha proprio solo il servizio, senza il legame orario di un asilo privato strutturato.

Perché The British Cab, come atmosfera, assomiglia più al salotto buono di una lontana zia inglese o alla stanza dei giochi ideale, che ogni bambino sogna di avere prima o poi nella vita.

Dal lato pratico, invece ad ospitare i nostri bambini in caso di emergenza, è un vero e proprio luogo-laboratorio, con educatrici qualificate e tanti altri bambini, con i quali imparare l’inglese, giocando.

L’idea che ha dato il fuoco al motore di The British Cab è l’associazione di promozione sociale Mind The Gap, che, in questo caso, ha voluto mettere in pista un servizio stellato nella Capitale.

baby parking a Roma con l’ inglese

baby parking a Roma con l’ inglese

baby parking a Roma con l’ inglese

La marcia in più, la più alta dell’iniziativa, è proprio l’inglese.

La lingua di Shakespeare si respira in ogni attività del baby parking proposta ai più piccoli.

Un pomeriggio di qualità, che abbatte i costi spesso onerosi di una baby sitter o una madre lingua privata, con il vantaggio non da poco, che l’inglese da piccoli si impara meglio se si fa gruppo.

E qui il gruppo si fa eccome, disegnando, leggendo storie classiche e moderne, cantando al karaoke, colorando, guardando film e cartoni o improvvisando spettacoli teatrali.

baby parking a Roma con l’ inglese

baby parking a Roma con l’ inglese

baby parking a Roma con l’ inglese

Il mezzo migliore, per sperimentarsi e impratichirsi con vocaboli nuovi, espressioni e modi di dire corretti anche nella pronuncia.

Detto così sembra molto serio l’impegno e infatti lo è, ma dimentichiamoci di esami, classi o rigidità scolastiche varie.

The British Cab è proprio come il mitico taxi: si va ogni settimana, una o più volte, o di tanto in tanto, il sabato e la domenica, a seconda di quando serve.

Per l’estate, ad esempio è previsto un rinforzo di “vetture”, anzi di iniziative, con programmi più consistenti, in collaborazione con altre strutture del Lazio.

Il più bello che bolle in pentola è Night Off

baby parking a Roma con l’ inglese

L’occasione speciale per conoscere da vicino questo salottino dei sogni è in notturna, il prossimo 24 marzo.

Una serata attesissima di allegria dalle 19,30 alle 23, con una pizzata in banda tra tutti i bambini. Questo mentre mamma e papà possono darsi alla fuga, concedendosi una serata per loro.

L’idea è irresistibile per tutti e anche grazie al tam tam, il successo sembra già scritto!


Info & prenotazioni : The British Cab Tel. 3914667512

thebritishcab@gmail.com
https://www.facebook.com/thebritishcab/
https://www.instagram.com/thebritishcab/

Post in collaborazione con The British Cab