Baby Bottega

by / Scrivi un commento

L’ho scoperto un anno fa e me ne sono innamorata: oggi vi presento Baby Bottega, un e-shop che spedisce in tutto il mondo e che ha sede in un bellissimo negozio di Firenze, lo definirei il paese delle meraviglie, per noi mamme e i nostri bambini!

Baby Bottega nasce da un idea di Daisy, una splendida mamma di tre bambini con origini cubane, spagnole e libanesi, cresciuta tra Miami e le Bahamas, che sin da quando era piccola ha manifestato una forte passione per tutto ciò che riguarda l’arredamento e il design.

Daisy è affascinata dalla curiosità dei piccoli e dalla forza della loro immaginazione. La sua boutique è il risultato di questa sua passione e della sua lunga storia d’amore con il design e il mondo magico dell’arredamento d’interni per bambini. Prima di aprire Baby Bottega ha infatti lavorato per molti anni come arredatrice d’interni.

Nella sua piccola Baby Bottega accadono cose meravigliose e vengono accolte con dolcezza tante mamme e papà alla ricerca di soluzioni pratiche per la stanza dei loro piccoli: soluzioni fatte di amore + design.

baby bottega

baby bottega

baby bottega

baby bottega

AMORE + DESIGN, questa è la formula di Baby Bottega ed è la filosofia che sta dietro la scelta di marchi sempre accuratamente selezionati da tutto il mondo. I prodotti che offre per accompagnare l’avventura dell’infanzia abbinano sicurezza, eco-sostenibilità, innovazione e funzionalità: principi irrinunciabili quando si parla di bambini. Quando un oggetto o uno spazio è progettato con amore, il risultato non può che essere favoloso!

baby bottega

 

[vimeo id=”81582663″ width=”700″ height=”400″ autoplay=”no” api_params=”” class=””]

 

 

Baby Bottega non è solo prodotti online o acquistabili nella sede di Firenze: da Baby Bottega tutto è stato progettato con attenzione per genitori e bambini, che possono sfruttare questo incantevole spazio anche per incontrarsi, svagarsi, stare insieme e divertirsi secondo un ricco calendario di eventi, che comprende corsi di galateo, storytelling in lingua inglese per il doposcuola, incontri con pasticcieri per cucinare, flower arranging, pronto soccorso e tanto altro.

Baby Bottega propone inoltre un servizio di progettazione di interni e decorazioni su misura: lo staff di Baby Bottega può creare un ambiente interamente su misura, personalizzato in ogni dettaglio. Fanno di tutto, dai letti a baldacchino ai soffitti dipinti con un cielo stellato e pavimenti, murali e mobili dipinti a mano. Non si può negare che la sensazione di uno spazio personalizzato è davvero speciale per un bimbo! Baby Bottega Collection, ad esempio, è la collezione che offre letti e accessori disegnati personalmente da Daisy e realizzati da artigiani italiani.

baby bottega

baby bottega

baby bottega

Lo studio, la dedizione e la ricerca amorevole che Daisy mette in pratica per trovare l’articolo giusto, per arredare la cameretta perfetta, per organizzare una festa a tema o l’evento da sogno per i nostri bimbi trova conferma nel sorriso dei suoi piccoli grandi clienti, che una volta conosciuta Baby Bottega non la lasciano più: io ed Ascanio siamo tra loro, totalmente stregati non possiamo più farne a meno 🙂

baby bottega

baby bottega

baby bottega

p.s. Mamme in attesa: da Baby Bottega è possibile anche fare la Lista di Nascita online… pensateci ^_^

baby bottegahttp://www.babybottega.com

Email
Servizio al Cliente: hello@babybottega.com
Arredamento e Design: daisy@babybottega.com
Shop Online: monica@babybottega.com
Negozio: suzanne@babybottega.com

Telefono Negozio
+39 055 28 60 91