Piccole sorprese La scatola delle emozioni

by / 1 commento

Quando scelgo un regalo per un bambino sono sempre travolta dal piacere e da grande entusiasmo perché è molto bello ed emozionante vedere la sorpresa, la gioia e lo stupore negli occhi di un bambino che scarta il “suo” regalo.

E poi tra giocattoli, libri, vestiti e accessori c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Ma proprio per questo mi rendo conto che spesso è difficile scegliere un regalo originale: un gioco che il bambino ancora non possiede, un vestito della taglia giusta, un libro diverso dai soliti. ..

Ecco perché voglio assolutamente farvi conoscere uno tra i regali più utili e originali che ho ricevuto in questi mesi dopo la nascita del mio piccoletto: il cofanetto regalo Piccole Sorprese, una scatola che regala emozioni sia ai piccoli che ai loro genitori!

L’idea nasce da due storie col pancione che si incontrano: la storia di Martina Zampieri e Veronica Di Carlo che, una volta diventate mamme, si ritrovano a condividere le gioie della maternità ma anche le difficoltà del rientro al lavoro. Ispirate dalla neo maternità e da un’esigenza reale quale è l’irrinunciabile necessità e desiderio di ogni adulto di fare un regalo ai bambini, Martina e Veronica scelgono di inseguire un sogno dal titolo “Piccole Sorprese. La scatola delle emozioni”: dopo aver visitato più di 200 strutture a Milano ne selezionano con cura 60 seguendo criteri di qualità, professionalità e sicurezza.

piccole sorprese

piccole sorprese

Il sogno diventa realtà a settembre 2014 con la nascita del primo ed unico marchio di cofanetti regalo interamente dedicato al mondo dei bambini da 0 a 10 anni: Piccole Sorprese, un contenitore di emozioni pensate per i più piccini che offre loro un’accurata selezione di luoghi creativi e stimolanti per imparare, crescere e divertirsi!

Il cofanetto regalo Nascita (0-1 anno) è un pensiero originale ed utile per festeggiare la nascita di un bambino sia perché diverso dai soliti giochi e corredini, sia perché offre ai genitore un tempo di qualità da vivere insieme al loro bambino. E’ anche l’ideale per chi non è ancora genitore ed è spesso in dubbio su quale regalo scegliere. Insieme al cofanetto Nascita (0-1 anno), Martina e Veronica hanno pensato anche ai bambini più grandi con i cofanetti Mini (1-3 anni), Midi (4-6 anni), Maxi (7-10 anni) ed Occasioni Speciali (0-10 anni) ricchi di esperienze ed attività ludico-didattiche a loro dedicate.

Piccole Sorprese è un regalo speciale e magico: i bambini, leggendo il Libretto dei Desideri, possono magicamente trasformare il cofanetto regalo nell’esperienza che scelgono di vivere e iniziare a fantasticare su quello che li aspetta: laboratori artistici, creativi, musicali, danza, musical, cucina; percorsi culturali e mostre con attività didattiche; concerti sinfonici e spettacoli teatrali a loro dedicati; attività all’aria aperta come fattorie didattiche, parchi a tema, campus, attività sportive e naturalistiche. È un dono nel dono.

piccole sorpresepiccole sorpreseDopo averlo scoperto, scartato e vissuto posso dire che Piccole Sorprese è un dono anche per noi genitori che, a seconda dell’età del nostro bambino, possiamo condividere con lui un’esperienza emozionante e stimolante come genitore o anche solo accompagnarlo nella scelta dell’attività da vivere sentendoci così coinvolti e partecipi.

Sono convinta che il cofanetto regalo Piccole Sorprese ha realizzato il sogno non solo di Martina e Veronica, ma anche di tutte le persone che apprezzano fare e ricevere regali utili e originali, e delle neo mamme come me che amano condividere esperienze emozionanti e arricchenti insieme al loro bambino.

Vi consiglio di regalare Piccole Sorprese perché è un cofanetto pieno di significati e di valori e una sorpresa che promuove la curiosità e l’immaginazione dei piccoli, offrendo loro un luogo e un tempo dove vivere e condividere un’esperienza creativa e di apprendimento informale.

piccole sorprese

Come funziona:

Acquista sul sito www.piccolesorprese.com o nei Punti Vendita il cofanetto regalo Piccole Sorprese scegliendo tra le fasce d’età 0-1 anno, 1-3 anni, 4-6 anni, 7-10 anni, 0-10 anni.

Scegli l’esperienza che ti piace di più sfogliando il Libretto dei Desideri o consulta sul sito www.piccolesorprese.com la lista delle attività

Prenota contattando la struttura preferita e comunicando di essere in possesso di un Buono Regalo Piccole Sorprese

Vivi, Condividi, Impara un’attività utile, originale e divertente, un momento da ricordare!

Punti vendita:

Cocco e Fragola – Via Rembrandt 20, 20148 Milano – Tel. 3337769070

Grotta di Sale Aria di Mare – Via Cherubini 6, 20145 Milano – Tel. 0239439271

L’HUB – Ripa di Porta Ticinese 69, 20143 Milano – Tel. 0245548183

L’HUB – c/o A.I.R. Via dei Mille 1, 20129 Milano – Tel. 0227206616

Mom’s bar – Via Fogazzaro 11, 20135 Milano – Tel. 025512799

Piano C – Via S. D’Orsenigo 18, 20135 Milano – Tel. 3738157081

The Milk Bar Milano – Via Conca del Naviglio 5, 20123 Milano – Tel. 0258108973

Touring Club Italiano – Corso Italia 10, 20122 Milano – Tel. 028526800

La nostra Piccola Sorpresa:

Il laboratorio creativo multisensoriale di Bhu-m Milano Mamme

Dopo aver letto il Libretto dei Desideri del cofanetto regalo Piccole Sorprese Mini (1-3 anni), ho scelto di trascorrere un’ora insieme al mio piccoletto da Bhu-m Milano Mamme (www.bhu-m.it) alla scoperta del laboratorio creativo multisensoriale dedicato ai bimbi dagli 8 ai 20 mesi accompagnati da un adulto di riferimento.

Abbiamo vissuto e condiviso un’ora molto piacevole, rilassante e stimolante. Io come mamma ho potuto conoscere altre mamme, rilassarmi in uno spazio in cui non ero sola a (in)seguire il mio bambino, condividere con lui nuove scoperte sul mondo dei bambini e su di noi. Lui come bambino piccolo è stato stimolato dalla presenza di altri bambini di qualche mese più grandi ad allontanarsi da me, in un luogo sicuro e accogliente, per comunicare e socializzare con loro, muoversi, sperimentare i primi passi con grande entusiasmo e le prime cadute senza timore.

Grazie al cofanetto Piccole Sorprese ho ricevuto due regali: una bella esperienza di condivisione tra me e il mio bambino insieme alla scoperta, nella mia città, di uno spazio accogliente ed elegante dedicato alle mamme e ai bambini che potrà diventare per me un punto di riferimento stabile e affidabile.

piccole sorprese
 
 
Piccole Sorprese
La scatola delle emozioni
www.piccolesorprese.com
#piccolesorpresebimbi