Come creare accessori personalizzati con un click

by / Scrivi un commento

Il bello, bellissimo sta nella libertà creare accessori unici, capaci di raccontare noi stessi, da regalare a Natale o conservare come ricordi preziosi. Tutto si può fare, basta scegliere il prodotto che fa per noi e poi giocare a personalizzarlo con creatività e fantasia.

Come creare accessori personalizzati

Se stavate sognando una t-shirt, una borsa, o una felpa originale e solo per voi, vi innamorerete di Creametoo.

Il portale che in pochi attimi assiste nella creazione piccoli capolavori personalizzati, tra stampe, colori e applicazioni varie, semplicemente giocando con il mouse.

Scritte, ricami e patch personalizzati per dire come sei

Parlare e raccontarsi attraverso applicazioni, foto, finiture, colori, patch, strass e borchie su una superficie a dir poco insolita: abiti e accessori personalizzati con creatività in ogni minimo dettaglio.

Come creare oggetti personalizzati

E’ la sfida di un modo decisamente originale di interpretare lo shopping, dove la voglia di esprimere liberamente i propri gusti è il vero lusso da cogliere al volo.

Dal massimo del rigore, all’eccentricità più sfrenata, l’importante è scegliere con la propria testa, prendendo le distanze dalla moda del tutto uguale, alla quale non sentiamo di appartenere.

Non solo per sentirsi un altro esercito, ma per il piacere di metterci il cuore e la fantasia, anche quando in ballo ci sono gli elfi, i bambini e i regali di Natale!

Come creare gadget personalizzati

Come creare accessori personalizzati

Vietato chiamarli gadget.

Gli abiti e gli accessori proposti da Creametoo sono decisamente una voce fuori dal coro.

E lo sono anche rispetto alla maggior parte dei siti, che offrono servizi di personalizzazione on line. La differenza è nel pregio dei filati, dei tessuti e dei materiali utilizzati.

E questo è ancora più sorprendente, perché per rendere davvero speciale e unico un abito o un accessorio, la qualità è tutto.

 

Da qui in poi via libera con tutta la creatività di cui siamo capaci.

magliette personalizzate online

Con Creamotoo l’esperienza di acquisto diventa un gioco

Si parte dall’ idea, che può essere una foto, un’esperienza che ci unisce, una frase, un messaggio di auguri e poi si lancia la freccia dritta al cuore del destinatario.

Si va su www.creametoo.com e si seleziona l’oggetto o il capo che si vuole personalizzare, maglietta, borsa, felpa, costume da bagno e chi più ne ha più ne metta.

Come creare vestiti personalizzati

Si segue poi l’intuitiva applicazione interna sviluppata dal sito, che permette in modo semplicissimo l’inserimento di stampe, scritte, applicazioni in tessuto, paiellettes, strass, borchie.

Qui  viene il bello, perchè ci abbiamo messo del nostro.

Per chi si sentisse momentaneamente a corto di fantasia, nella sezione creati per te anche una serie di idee, tutte originali da adottare come proprie.

magliette personalizzate online

Chi c’è dietro al brand Creametoo

Se volete sapere cosa si cela dietro Creametoo, dovere assolutamente conoscere Michela.

Lei è una mamma come noi, con grande determinazione e sensibilità, che ha barattato il suo posto da manager per un sogno grande quanto la sua voglia di stare più in famiglia.

Così, sfidando la crisi, ha creato il suo brand, in equilibrio perfetto fra creatività e allegria.

Ora si ritrova un mondo pieno di famiglia amore, amici e ricordi che uniscono.

Una passione immensa che da qualche tempo Michela ha pensato di condividere con tutti noi anche su Instagram e su Facebook.

E se non è lusso ready to wear anche questo…

post in collaborazione con Creametoo