Monticello SPA

by / Scrivi un commento

Monticello SPA è un’oasi alle porte di Milano dove trascorrere qualche ora o una giornata, per riscoprire il significato del tempo, riequilibrare il fisico e liberare la mente. È un luogo prezioso e unico in cui acqua e calore, uniti a nuove tecnologie per il benessere e la bellezza, si prendono cura dei propri ospiti offrendo loro un’esperienza che abbraccia i cinque sensi.

Qui si trova l’acqua come fonte di emozione e benessere. Quattro vasche interne e tre vasche esterne con acque purificate, arricchite e rivitalizzate, disponibili tutto l’anno crea il cuore del servizio insieme con saune, hammam, e bagni di vapore e molte altre suggestive esperienze. Sono tredici ambienti sensoriali dove vivere l’esperienza di calore e tepore, 45 tipi diversi di massaggi e trattamenti realizzati con prodotti esclusivi e di altissima qualità e oltre mille metri dedicati al fitness e alle più moderne tecniche di allenamento.

Monticello SPA

Nei cinquemila metri quadrati di puro benessere della SPA nulla è lasciato al caso: l’architettura del Centro, i suoi arredi, i materiali, le luci, i colori, i suoni e persino i profumi sono curati nei minimi dettagli e in perfetto equilibrio, per garantire a quanti giungono alla ricerca di relax, armonia ed energia un’esperienza irripetibile ogni volta.

Monticello SPA

Monticello SPA – Via San Michele 16/D – Loc. Cortenuova – Monticello Brianza (LC)
telefono +39 039 923051
info@monticellospa.it
www.monticellospa.it

Monticello SPA