Idee regalo per la Festa della Mamma

idee regalo per la festa della mamma

Quest’anno il 14 Maggio si celebra la Festa della Mamma. Ci siamo davvero quasi.

Come sorprendere la mamma, la moglie, la sorella o una cara amica in questo giorno così importante?

Scegliere un regalo per la festa della mamma può diventare un compito piuttosto arduo, soprattutto se vogliamo stupirla davvero, per mostrarle quanto sia speciale.

Un bacio, un’abbraccio, una lettera o un disegno che viene dal cuore, non dovrebbero mai mancare. Accompagnati da una sorpresa tutta per LEI, piccola o grande che sia. Per ringraziarla del suo amore incondizionato e della sua forza inesauribile.

Per lasciarla a bocca aperta con idee davvero originali ed economiche fate un salto su Troppotogo, l’eshop con centinaia di articoli divertenti e spedizioni velocissime. Tra le tante proposte eccole mie preferite:

  1. Il Mini Aspirapolvere Henry & Hetty, che aspira residui di matite, gomme e tutto ciò che si accumula sulla tastiera del computer o sulla scrivania.
  2. Il Porta Smalto Tweexy, per evitare che durante la manicure fai da te gocce e sbavature di smalto finiscano inevitabilmente ovunque.
  3. Il Supporto in legno per PC portatili – Lapzer, il compagno ideale della mia giornata di lavoro. Realizzato in legno di bambù, con mousepad, supporto per smartphone e un pratico portaoggetti.
  4. Minipresso – La macchina per espresso più compatta al mondo. Completa di tazza e cucchiaio, è facile da pulire e da trasportare e non ha bisogno di elettricità o altre fonti di energia per funzionare.

Per coccolare la mamma e farla sentire ancora più bella, un’idea regalo davvero eccezionale è Bio-Oil, l’olio per il trattamento di cicatrici e smagliature dai tanti benefici, appositamente studiato per la cura della pelle e formulato con ingredienti naturali e vitamine.

Bio-Oil migliora visibilmente l’aspetto della pelle danneggiata da cicatrici o smagliature. E la sua efficacia è dimostrata anche per combattere il colorito non uniforme, l’invecchiamento della pelle e la disidratazione cutanea.

Per le mamme più glamour, un regalo speciale da godersi al massimo in questa stagione è lo spolverino. Il soprabito leggero, perfetto per il look di tutti i giorni:

  1. Rosa impermeabile in crêpe
  2. Verde con cintura
  3. Bianco, a kimono, con un morbido drappeggio
  4. Grigio a cascata sul davanti

Da indossare senza dubbio con un paio di Ballerette, le scarpe perfette per ogni stile, occasione e stato d’animo.

Le Ballerette sono più di 400, in un’infinità di varianti e colori. Ballerine classiche, eleganti, sportive, a punta o con il tacco. Tra i tanti modelli ci sono anche mocassini, slippers e francesine, tutte create da calzaturifici di lunga tradizione, con lo stile e la qualità del Made in Italy.

Per la mamma ecologica e amante della natura, consiglio uno dei comodissimi capi eco-friendly di CORA Happywear, in cotone organico, fibra di eucalipto o fibra di bambù.

Dalla ricerca di materiali naturali, alla produzione ecosostenibile, attraverso processi ad impatto ambientale minimo, i modelli di CORA Happywear sono morbidi al tatto, anti-irritanti, antibatterici e soprattutto anallergici.

idee regalo per la festa della mamma

idee regalo per la festa della mamma

E per le mamme romane o in viaggio nella Capitale, un regalo decisamente indimenticabile è un’esperienza di assoluto benessere da Kami Spa, in Via degli Avignonesi.

Kami è uno spazio incantevole, che celebra Tibet, Birmania, Giappone, Thailandia, India, Indonesia e Cina. Ben 1.500 metri quadri modulati per evocare il sapere millenario del corpo come fonte di conoscenza di sé. Una grande vasca onsen dove immergersi per alleviare tensioni e stanchezza. Bagni turchi per depurarsi dalle tossine e riattivare le proprie energie. Uno staff buddhista che esegue tutte le tecniche di massaggio asiatiche: ogni trattamento è un’esperienza unica.

Un ottimo pacchetto regalo per la festa della mamma è la Spring Promotion:

  • 60 minuti di Area Termale con tisana, frutta fresca e Scrub biologico
  • 60 minuti di massaggio corpo
  • 30 minuti di riflessologia plantare o massaggio viso

idee regalo per la festa della mamma

In fondo Papà, se doveste scegliere il pacchetto di coppia, il regalo per la festa della mamma sarebbe un pò anche per voi! 😉