Il regalo perfetto da fare a me stessa: una pelle più giovane e riposata.

by / Scrivi un commento
Il regalo ideale da fare a me stessa

Mancano pochi giorni a Natale, pochi fatidici giorni per la precisione.

Ogni giorno depenno qualcosa dalla lista delle cose da fare. Ho deciso quest’anno di non ridurmi all’ultimo momento e di fare tutto per tempo.

Mentre lo scrivo già sono pronta a smentirmi perché in realtà provo a farlo tutti gli anni, calendarizzando tutto per evitare le corse finali, ma sempre con scarsi risultati.

Quest’anno però, c’è una grossa novità

Ho deciso che nella lista dei regali, tra le bambole per mia figlia e le bottiglie di vino per il mio compagno, ci sarà anche un regalo per me!

La verità è che da quando ho conosciuto i prodotti Esthederm a base di acido Ialuronico ho capito che non posso più farne a meno, e cercavo solo l’occasione giusta per regalarmi un bel trattamento completo.

Il regalo perfetto da fare a me stessa

Il regalo perfetto da fare a me stessa

Dovete sapere che la linea INTENSIVE HYALURONIC è una linea studiata appositamente per correggere le rughe e i segni di espressione, idratando intensamente.

Il regalo perfetto da fare a me stessa

Il regalo perfetto da fare a me stessa

Il siero, la crema e la maschera viso, grazie a una formula avanzata che si fonda sull’elevata concentrazione di acido ialuronico di medio peso molecolare, donano un effetto filler immediato.

La maggiore causa di invecchiamento della pelle infatti è dovuta alla disidratazione e l’acido ialuronico che è il vero e proprio regolatore delle riserve di acqua dermica ha una durata inferiore a 24h nella pelle.

A completare la linea Intensive di Institut Esthederm c’è INTENSIVE RETINOL, una linea di trattamento specifica per contrastare il fotoinvecchiamento e i segni di marcati come rughe profonde, rilievo irregolare e cicatrici recenti.

Il regalo perfetto da fare a me stessa

Con questo trattamento, disponibile sia in siero in olio che in crema concentrata, la superficie della pelle è levigata e le imperfezioni diminuiscono.

Ma non solo!

Il retinolo svolge anche una funzione preventiva e curativa sulla qualità della pelle, inibendo gli enzimi di degradazione delle molecole dermiche e stimolando la produzione di collagene.

Insomma, anche quest’anno arriverò a Natale con una montagna di cose da fare all’ultimo momento ma almeno la mia pelle apparirà più giovane e riposata.

Regalatevi anche voi un trattamento Esthederm perché la nostra pelle è l’abito delle nostre emozioni!

post realizzato in collaborazione con Esthaderm