IL Gufo veste la coniglietta Miffy per un progetto charity con Oxfam Italia

by / Scrivi un commento
miffy

Miffy protagonista di un’asta benefica e di una T-Shirt  limited edition de Il Gufo per un progetto charity a fianco di Oxfam Italia. La  speranza è offrire una vita migliore ai minori, migranti e rifugiati, che arrivano da soli in italia.

Tra le avventure più esaltanti dell’adorabile coniglietta Miffy, c’è sicuramente il sogno, che sta contribuendo a realizzare con Il Gufo, a favore di Oxfam Italia per l’accoglienza dei bambini, che raggiungono ogni giorno il nostro Paese.

Una collaborazione importante, che mette al centro il famosissimo personaggio nato nel 1955 dalla mano dall’artista Dick Bruna, rendendola reale protagonista dei giorni nostri,  con un obiettivo davvero prezioso.

miffy

Un progetto di sostegno alla formazione e all’inserimento di questi bambini e ragazzi, che noi mamme possiamo contribuire a realizzare, muovendoci in due direzioni.

Innanzitutto con la possibilità di acquistare all’asta, sulla piattaforma internazionale dedicata all’iniziativa CharityStars deliziosi e morbidissimi plush, che il Gufo e altri importanti brands hanno disegnato per vestire, in modo speciale,  la coniglietta Miffy. Esemplari unici ed esclusivi, che caratterizzano lo stile che amiamo de Il Gufo e che saranno battuti all’asta ancora per una settimana.

E poi, acquistando le divertenti t-shirt in edizione limitata, ispirate proprio agli outfit dedicati a Miffy, in vendita presso i negozi di Milano, Roma, New York, Parigi e anche online sul sito shop.ilgufo.it.

Una più bella dell’altra.

miffymiffy

Parte del ricavato di entrambi i progetti verrà devoluto a OXFAM Italia, proprio per sostenere il grande lavoro e l’impegno concreto, che l’Associazione sta facendo per “tamponare” , giorno dopo giorno,  questa emergenza.

Un motivo in più per vestire i nostri bimbi in modo “bello e buono”!