H&M Grand Opening

by / Scrivi un commento

Ieri sera c’è stato il grand opening del nuovo H&M flagship store di Roma, situato in via del Corso 421 all’angolo con Via Tomacelli (per chi è di Roma dove si trovava un tempo l’ex United Colors of Benetton e l’ex sede dell’Unione Militare) e da questa mattina alle 11 le porte sono aperte anche a tutti i romani.

Il palazzo è stato recentemente ristrutturato e offre 4 piani interamente dedicati alle ultime collezioni moda per donna, uomo e bambino, circa quattromila metri quadrati in  una location di grande prestigio.  Per l’opening è stata eccezionalmente aperta la cupola di vetro (realizzata dall’architetto Massimiliano Fuksas) e la terrazza, uno spazio veramente suggestivo con una bella vista su via del Corso, dove è stata organizzata per l’evento una cena finger food veramente deliziosa!

Lo store, oltre alle dimensioni notevolmente più ampie di quello situato all’inizio di via del Corso, dalla parte di  Piazza del Popolo, ha un intero piano dedicato ai bambini/ragazzi, lo stile è come sempre alla moda e molto molto fashion.

La collezione attuale offre capi sportivi e trendy da usare quotidianamente, ma anche scarpe (ballerine di diversi colori e stivaletti), vestiti “da carnevale” (abiti  da fatine o per halloween, mentre per i maschietti la maschera di Hulk), deliziosi piumini colorati, borsette, cappelli , sciarpe e altri accessori vari..tutto quello di cui possono aver bisogno i bimbi, come al solito a prezzi low cost!

 
Via del Corso 421 – Roma
https://www.hm.com