Enhancements

by / Scrivi un commento
Enchatments

[google-translator]

Enhancements è una vera spa dedicata unicamente alle mani e ai piedi, una oasi di benessere che si ispira ai nail spa americani per coccolarsi in un atmosfera raffinata ed elegante.

Enchatments

Il design è essenziale, moderno e luminoso che va dal bianco latte all’avorio, con comode sedute sempre tendenti al bianco, diffusori, candele profumate e un sottofondo musicale che crea una ambientazione chic e una atmosfera di relax.

Enchatments

Il menu propone trattamenti particolari e di lusso come “manicure con massaggio coccolone”, “pedicure della sirena”, “manicure à la crème chaude”, “pedicure al siero marino”, “manicure maschera rigenerante” e “champagne pedicure”…Tutto coadiuvato dalla professionità e esperienza del personale internazionale che si occuperà del trattamento.

Enchatments

Enhancements ha creato degli olii e prodotti per la cura delle mani e dei piedi, prodotti di qualità che possono essere acquistati presso il loro centro e poi utilizzati comodamente da casa.

Oltre ai classici trattamenti Enhancements propone anche degli ‘extras’ per lo stile di mani e piedi, come ad esempio l’applicazione di gels naturali e di resine per riparare e fortificare le unghie, la raffinata french manicure o la decorazione delle unghie con gli stencil, disegni a mano o bijoux applicati.

Enchatments

Enhancements è stato creato da Vittorio e Wendy (newyorkese con origini dominicane), che da diversi anni ormai gestiscono la sede di Roma in Via Umbria.

Enchatments
Via Umbria 13 b
Tel. 06.42013496
infoenhancements@gmail.com
 Orari: Lun – Sab:
10.00 – 18.00