Arriva la Color Run: la fun race più divertente del Pianeta.

by / Scrivi un commento
color run la 5 km divertente

Manca pochissimo ed è ormai tutto pronto per THE COLOR RUN powered by Skittles, la nuova edizione della super divertente fun race, organizzata in Italia da RCS Sport – RCS Active Team.

Quattro saranno gli appuntamenti del nuovo tour.

Il primo in programma a Genova, il 9 giugno.

A seguire due edizioni Sunset, a Riccione il 14 luglio e a Lignano Sabbiadoro il 28 Luglio.

La finale si svolgerà invece a Milano il 15 settembre prossimo.

The Color Run quest’anno va in scena rinnovata e ancora più splendente. Dopo sei anni di successi, gli organizzatori hanno ideato un format speciale, ricco di effetti sorprendenti, che trasformerà una giornata di sport e di festa in un ricordo memorabile.

Una vera e propria “experience”, che gli Organizzatori vogliono regalare a tutti i partecipanti al tour 2018.

http://thecolorrun.it/

Lungo i cinque chilometri del percorso si incontreranno sette punti divertimento, caratterizzati chiaramente da cinque colori diversi.

E non mancheranno un punto Schiuma e, grande novità, un punto Bolle.

Il Color Village come sempre sarà il vero centro nevralgico di tutta la manifestazione.

Quest’anno anche l’area Kids sarà ancora più divertente, con la presenza delle Mascotte, per fare divertire i più piccoli, i Color Runners del futuro.

Sempre al Color Village andranno in scena le attività dei numerosi Partner, capitanati dal Title Sponsor Skittles.

Un’infusione di energia grazie alle tante attività fitness di riscaldamento al ritmo delle musiche scelte da RDS 100% Grandi Successi, nuova radio partner, che ha in programma tantissime sorprese per i partecipanti.

Un’intera giornata di festa, dal mattino al tramonto, in linea con il nuovo tema “HERO”, che caratterizzerà il Tour a livello internazionale.

Nuovo mood creativo ispirato agli Eroi del Quotidiano lanciato negli Stati Uniti a gennaio dal fondatore di The Color Run.

color run la 5 km divertente

COME FUNZIONA

Si prende il via con una t-shirt bianca e dopo avere corso per cinque chilometri ci si trasforma in piccoli totem variopinti, totalmente cosparsi delle polveri colorate, al 100% naturali, che vengono diffuse nei cinque i punti colore distribuiti lungo del percorso.

I bambini hanno un ruolo centrale nel nuovo format “Hero”, che prevede anche una corsia privilegiata alla partenza per chi arriva con la carrozzina pupo-munita: un tocco “kids friendly” per realizzare un evento sempre più sostenibile per le mamme.

La parte migliore arriva però alla fine della corsa, con il Festival sotto il palco.

Tagliato il traguardo i partecipanti si dirigeranno all’Hero Experience Village, il villaggio dove li attendono i magnifici color blast (lanci di colore) dal palco verso il pubblico, il tutto al ritmo di musica.

Il divertimento così non si esaurisce con la corsa ma continua anche dopo, sino all’imbrunire.

Si aprirà al mattino (ore 12:00) e saranno organizzate tante attività di intrattenimento sino alla chiusura (20 – 20:30).

La corsa, invece, prenderà il via dalle ore 16.

La sera prenderà vita anche l’evento musicale “Celebrate the Hero in you”, con musica e intrattenimento.

Su Genova, in particolare, le attività inizieranno l’1 e il 2 giugno al Porto Antico, nonché l’8 giugno – giorno precedente la data della tappa – in Piazza De Ferrari. In queste occasioni sarà possibile iscriversi al prezzo scontato del 30% (ore 9-13; 14-19; 21-23).

Appuntamento dunque il 9 giugno per una tappa che si svilupperà appunto nella splendida cornice del Porto Antico di Genova e che sarà a dir poco scintillante!

Iscrizioni aperte su www.thecolorrun.it