Ham

by / Scrivi un commento

Ham Holy Burger è il nuovo marchio italiano (fa parte del famoso gruppo Rossopomodoro, nota catena di pizzerie) dedicato interamente al mondo degli hamburger creati con carne di razza piemontese, presidio slow food.

Il numero cinque sarà il leitmotiv del locale, in menu troverete, infatti, 5 hamburger cucinati in maniera differente, 5 piatti di patate, 5 insalate, 5 dolci, 5 bevande differenti e non a caso il menu riporta il palmo della mano con la diciutra “HAM Give Me Five”.

Altra caratteristica che rende originale questo locale è che il menu cartaceo è stato quasi completamente sostituito dagli ipad tramite cui è possibile visionare il menu, scegliere cosa mangiare, personalizzare la propria richiesta, scegliere il tipo di cottura   e dopo aver ordinato, il tablet potrà rimanere a disposizione.

Inoltre, nel locale è presente la connessione wi fi per navigare in internet anche con i propri dispositivi.

Per i bambini il menù offre il Kidburger, in versione 100 grammi, e una area dove sono posizionati degli ipad che potranno essere usati per giocare mentre i genitori stanno pranzando.

“Ho immaginato il mondo in un menu. Ho incontrato l’amicizia in un bicchiere. Ho sognato l’amore a bocca aperta. Ho parlato con il tempo libero e ho dimenticato il resto. E intanto visitavo l’America, l’Europa e l’Asia con il gusto unico di mangiare italiano.”
THAT’S HOLY!

 
 
 
Via Brescia, 28
+39 06 89562976
info@hamholyburger.com
http://www.hamholyburger.com/