Grani&Braci : Thanks God it’s friday :)

by / Scrivi un commento

A cena fuori stasera?

No grazie. Come faccio? Non posso lasciare i bambini e con loro godersi la cena è impossibile.

Quante volte abbiamo pronunciato queste parole e rinunciando ad andare al ristorante, perché con i bambini al seguito è difficile rilassarsi e apprezzare  il pasto, cena o pranzo che sia?

Oggi però, che la cultura family friendly si sta finalmente diffondendo anche nel nostro paese, non è più sempre così. Andare al ristorante con tutta la famiglia può anche diventare una gioia e un piacere.

Da Grani&Braci per il week end a partire dal venerdì sera (dalle 19.00 fino alle 23.00) e tutti sabati e le domeniche a pranzo, si organizzano laboratori creativi e attività originali e stimolanti, sempre diverse, dedicate a tutti i bambini ospiti del ristorante. I bambini potranno divertirsi in un’area giochi a loro interamente dedicata, seguiti da educatrici e animatrici professioniste.

A due passi dal futuristico quartiere di Porta Nuova, con le sue grandi vetrate affacciate sulla City, Grani e Braci  è il locale ideale per tutta la famiglia. La scelta è vastissima: carne, pesce o pizza (piatto forte sicuramente la carne).

Tutte le carni sono cotte sulla griglia a legna e accuratamente selezionate dagli esperti di Gruppo Ethos tra i migliori allevamenti del mondo. A fine cottura, vengono condite con sale rosa integrale dell’Himalaya, che ne esalta il gusto e la succulenza.

Per i primi, la pasta è prodotta direttamente nella cucina, solo con farine 100% biologiche e materie prime di qualità, grazie alla fusione di un’arte antica con tecnologie all’avanguardia, per garantire un prodotto unico, fresco e genuino.

Tutte le pizze possono essere richieste con impasto Classico, Integrale, di Khorasan® Kamut o Partenopeo, senza alcuna variazione di prezzo.

Da Grani e Braci  ci godiamo tutti il week end 😉

Grani&Braci
Via Carlo Farini
(angolo via Giuseppe Ferrari)
20154 Milano
02 366 374 22
www.graniebraci.it