Gelateria Rigoletto

by / Scrivi un commento

Quanti di noi amano il gelato, quello semplicemente buono. Quello che si andava a prendere con i nonni il sabato pomeriggio. Quello che si mangiava seduti sulla panchina lì fuori, dove ci si sporcavano i pantaloni perché tutto il muso era lì, dentro un grande cono pieno cioccolato…

La Gelateria Rigoletto, potrebbe essere la sintesi di questo ricordo: tradizione, bontà, cura negli ingredienti, tutti sempre freschi.

Qui per ogni gusto si parte dalle materie prime, ovvero zucchero, latte, panna e uova, e, senza utilizzare alcuna base pronta, si lavora bilanciando tutti gli ingredienti per ricavare e creare un gelato artigianale al 100%.

Situato in via san Siro a Milano, oltre ai suoi gelati, la Gelateria Rigoletto offre ai propri clienti fantastici semifreddi (ormai famose sono le loro “piccole gioie gelate” micro semifreddi serviti in tazzine di cioccolato) e, durante la stagione rigorosamente estiva, ottime granite.

Oltre a ricoprire a pieno la tradizione del gelato, la Gelateria Rigoletto ci da anche la possibilità organizzare catering con il loro carretto, e di usufruire di tutti i loro fantastici gusti comodamente da casa, grazie al loro servizio pony expres!

Almeno così se prima erano i nonni ad accompagnarci a prendere un buon gelato, ora sarà anche il buon gelato a fare compagnia ai nostri nonni!

Gelaterie Rigoletto
via San Siro, 2
Piazza Po, 10
via San Marco, 14
via Cola di Rienzo, 2
+39 02 4981820
 
Orari: 11.00-00.00
SERVIZIO PONY EXPRESS ENTRO LE 21.30
http://www.gelateriarigoletto.it/