Bio Cucina 100% biologico | Mangiare sano comodamente a casa

by / Scrivi un commento
biocucina

E’ arrivato il freddo, il Natale si avvicina, la voglia di restare a casa e coccolarsi un po’ è davvero tanta.

E’ il momento giusto per chiamare Bio.it, la biocucina a domicilio: ognuno può ordinare quello che preferisce, ce n’è per tutti gusti, a tutto il resto pensano loro.

Si può scegliere tra insalate, panini o tramezzini, zuppe, pasta, secondi a base di pesce, carne o verdure, estratti di frutta fresca… naturalmente tutto bio al 100%.

La stagionalità qui è di casa, con ricette dedicate alle specifiche stagioni dell’anno, nel rispetto del differente apporto energetico proteico e vitaminico degli alimenti. Tutto è rigorosamente certificato, secondo il regolamento comunitario da CCPB, organismo di certificazione e controllo dei prodotti agroalimentari e “no food“, ottenuti nel settore della produzione biologica ed eco-sostenibile.

Se invece si ha voglia di uscire,  Bio ci aspetta a Isola Porta Nuova, in Via Confalonieri 8, sotto le torri del Bosco Verticale. Qui la cucina è sempre aperta, come a casa. Quando, invece,  la voglia di restare fuori con la famiglia è irresistibile, come ad esempio, durante il week end, da Bio preparano anche dei gustosissimi cestini per il picnic. Cosa volere di più?.. 🙂

Niente è lasciato al caso, tutto (spazi, materiali e colori) è studiato con cura e coerenza, privilegiando arredi in materiali naturali, con legni di recupero.

Anche il packaging è BIO: tutti i contenitori sono 100% compostabili e perfettamente riciclabili.

Il martedì poi è la giornata dedicata interamente ai più piccoli, con merenda bio e attività: “c’era una mela”, letture animate e laboratori, a partire dalle ore 17.00 (http://www.bio.it/it/eventi-bio-milano-2)

Molti anche gli eventi per i grandi, come le bio-degustazioni a tema, viaggi interessanti nel mondo del gusto che allietano le serate e i palati più esigenti (http://www.bio.it/it/eventi-bio-milano-2)

Ci piace Bio, è un alleato prezioso del vivere e del mangiare sano, dedicato a tutta la famiglia.

Isola Porta Nuova
via F. Confalonieri 8
sotto le torri del Bosco Verticale
02 36798430

http://www.bio.it